Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Coronavirus: Commissione Ue lancerà programma di studio sulle varianti Covid (Les Echos)


Questi parlano, poi studiano, poi riparlano...
 

Fabrib

Forumer storico
JOHANNESBURG, Feb 16 (Reuters) - Glencore on Tuesday reinstated its dividend after net debt fell by 10% in its full-year 2020, helped by surging commodity prices in the second half.
 

NoWay

It's time to play the game
Coronavirus: Commissione Ue lancerà programma di studio sulle varianti Covid (Les Echos)


Questi parlano, poi studiano, poi riparlano...

L'Unione Europea ha fatto sapere che accelererà le approvazioni dei vaccini contro il coronavirus anche per combattere le varianti.


Appunto...
Magari farlo punto e basta?
 

giancarlo22

Forumer storico
L'Unione Europea ha fatto sapere che accelererà le approvazioni dei vaccini contro il coronavirus anche per combattere le varianti.


Appunto...
Magari farlo punto e basta?


L'Europa ha solo leggermente ritardato l'approvazione dei vaccini disponibili rispetto ai paesi che sono stati più veloci (ISraele, UK e in parte gli USA).
Quella che avrebbe dovuto fare a mio avviso e che sta per fare, seppur con una certa lentezza, è concordare commercialmente con le aziende produttrici una diversificazione e aumento dei siti di produzione in europa per accelerare in modo significativo la disponibilità di prodotto. LA stessa Commissione ha riconosciuto i propri ritardi su questa aspetto decisivo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Che botta Technip -25% !!! Buon per me che ho venduto giorni addietro il certificato di BAsket seppur con AirBAg CH0516983589, che era tra quelli più volte menzionati dall'anno scorso. A questo punto che l'ho venduto lo cancello definitivamente da quelli che seguo e consiglio ai colleghi di fare altrettanto !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto