Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Investing ha un valore precedente di riferimento diverso da quello riportato su altri siti. Io comunque che seguo il titolo da oltre un anno ti posso dire fino a ieri in Europa il valore era vicino ai 9 euro.
Da verificare il certificato CH0516983589 che ritengo comunque consideri il valore del titolo perdente. Da verificare se si tratta di una operazione straordinaria di splitting o quant'altro....
Attualmente i l certificato è sospeso ......
Vedo adesso il messaggio di El trinche che conferma la mia idea su una operazione straordinaria. Da verificare per chi ce l'ha la reimpostazione del certificato da cui io mi terrò comunque distante....
Buongiorno, la salita dei petroliferi ha dato una buona spinta al già citato IT0006746736...tra 10 giorni se rimangono così le cose potrebbe rimborsare a 1015, altrimenti c'è la cedola mensile del 1.5% (per dirla tutta, barriera cedola e capitale non profondissima)
Gli INglesi stanno utilizzando intensivamente e a tutto tondo Astra Zeneca, vaccino sul quale ci sono alcune riserve di efficacia.
Hanno giocato questa carta non priva di rischio. Saremo tutti ben contenti se avranno successo. Al momento le riserve restano