Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Che botta Technip -25% !!! Buon per me che ho venduto giorni addietro il certificato di BAsket seppur con AirBAg CH0516983589, che era tra quelli più volte menzionati dall'anno scorso. A questo punto che l'ho venduto lo cancello definitivamente da quelli che seguo e consiglio ai colleghi di fare altrettanto !!!!
Scusa ma dove lo vedi -25%?
 

NoWay

It's time to play the game
L'Europa ha solo leggermente ritardato l'approvazione dei vaccini disponibili rispetto ai paesi che sono stati più veloci (ISraele, UK e in parte gli USA).
Quella che avrebbe dovuto fare a mio avviso e che sta per fare, seppur con una certa lentezza, è concordare commercialmente con le aziende produttrici una diversificazione e aumento dei siti di produzione in europa per accelerare in modo significativo la disponibilità di prodotto. LA stessa Commissione ha riconosciuto i propri ritardi su questa aspetto decisivo.

E, mentre loro riconoscono, la gente muore...
 

giancarlo22

Forumer storico
Hanno dovuto chiedere agli inglesi come si fa. Ad ogni cosa il suo tempo.

Gli INglesi stanno utilizzando intensivamente e a tutto tondo Astra Zeneca, vaccino sul quale ci sono alcune riserve di efficacia.
Hanno giocato questa carta non priva di rischio. Saremo tutti ben contenti se avranno successo. Al momento le riserve restano
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusa ma dove lo vedi -25%?

Vedi messaggio successivo di Fabrib..... adesso -24,5%
Il calo non è rilevato dalla quotazione in USA perché era chiusa ieri. NOn so cosa sia successo, si saprà a breve ! COmunque ci fosse anche una ripresa io il certificato di cui sopra non lo tratto più !!!
 
Ultima modifica:

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
L'Europa ha solo leggermente ritardato l'approvazione dei vaccini disponibili rispetto ai paesi che sono stati più veloci (ISraele, UK e in parte gli USA).
Quella che avrebbe dovuto fare a mio avviso e che sta per fare, seppur con una certa lentezza, è concordare commercialmente con le aziende produttrici una diversificazione e aumento dei siti di produzione in europa per accelerare in modo significativo la disponibilità di prodotto. LA stessa Commissione ha riconosciuto i propri ritardi su questa aspetto decisivo.
concordo sulla seconda parte.

mi pare che il "leggermente" sia molto bonario. Gli inglesi hanno avuto sia per la contrattualizzazione che per l'inizio vaccinazione un mese di vantaggio. Proiettato su un orizzonte di 5-6 mesi per avere una campagna efficace non è un vantaggio da poco.
 

Siloso

Forumer storico
Vedi messaggio successivo di Fabrib..... adesso -24,5%

Io da investing vedo -6,54%
1613464060124.png
 

giancarlo22

Forumer storico
concordo sulla seconda parte.

mi pare che il "leggermente" sia molto bonario. Gli inglesi hanno avuto sia per la contrattualizzazione che per l'inizio vaccinazione un mese di vantaggio. Proiettato su un orizzonte di 5-6 mesi per avere una campagna efficace non è un vantaggio da poco.

NOn è detto che gli inglesi abbiano azzeccato la mossa. Sul vaccino Astra Zeneca restano riserve !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto