Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sono 13.762 i nuovi casi di soggetti positivi al Coronavirus che si registrano in Italia alle 17.00 di giovedì 18 febbraio, 1.688 in più rispetto a ieri, quando se ne contavano 12.074.
Il quadro d'insieme che emerge dal bollettino sulla diffusione del contagio si basa su un totale di 288.458 tamponi effettuati (sono conteggiati sia test rapidi antigenici di ultima generazione che tamponi molecolari, come avviene da metà gennaio) contro i 294.411 del giorno precedente.


Si riparte... :tristezza:

 

Mylife

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, facendo una ricerca sui vari forum ho visto che qui avete una particolare attenzione al mondo dei certificati percui vorrei chiedere alcune informazioni.
A fine Dicembre il mercato eurotlx ha posticipato l'apertura alle 09:05, utilizzando iwbank mi sono accorto che sistematicamente gli ordini che inserivo prima delle ore 09:00 mi venivano cancellati in apertura delle contrattazioni. Ad inizio anno ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi e' stato detto che avrebbero fatto verifiche..................poi a metà gennaio ho richiamato ancora perchè il problema sussisteva e mi e' stato detto che ne erano già a conoscenza ma non sapevano quando avrebbero potuto risolvere. La settimana scorsa li ho ricontattati e mi hanno detto che la risoluzione del problema si avrà tra qualche mese.............................
Chiedo se qualcuno di voi ha iw bank ed ha avuto le stesse mie risposte.
grazie in anticipo
 

valle

Forumer storico
Buongiorno a tutti, facendo una ricerca sui vari forum ho visto che qui avete una particolare attenzione al mondo dei certificati percui vorrei chiedere alcune informazioni.
A fine Dicembre il mercato eurotlx ha posticipato l'apertura alle 09:05, utilizzando iwbank mi sono accorto che sistematicamente gli ordini che inserivo prima delle ore 09:00 mi venivano cancellati in apertura delle contrattazioni. Ad inizio anno ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi e' stato detto che avrebbero fatto verifiche..................poi a metà gennaio ho richiamato ancora perchè il problema sussisteva e mi e' stato detto che ne erano già a conoscenza ma non sapevano quando avrebbero potuto risolvere. La settimana scorsa li ho ricontattati e mi hanno detto che la risoluzione del problema si avrà tra qualche mese.............................
Chiedo se qualcuno di voi ha iw bank ed ha avuto le stesse mie risposte.
grazie in anticipo
Ciao Mylife, io ho iwbank: ho scritto lamentadomi della situazione e mi hanno risposto che è previsto dal nuovo regolamento. A questo punto ho fatto reclamo scritto e mi hanno dato una risposta simile (facendo presente che altri intermediari non operano in questo modo) e la risposta la ritengo assolutamente inadeguata. Ora scriverò a Borsa Italia per far presente che alcuni intermediari operano in maniera non omogenea e capire quale sarebbe il comportamente corretto: se ottengo una risposta adeguata la inolltrerò nuovamente facendo altro reclamo. ciao
 

Mylife

Nuovo forumer
Ciao Valle, potrei scrivere anch'io a borsaitalia (se hai un indirizzo dedicato lasciamelo pure) ma non so quanto possa interessare a loro questa situazione.
Sembra proprio che a iwbank non interessi, addirittura l'ultima volta l'operatrice sembrava anche seccata dalla mia domanda dicendomi che non capiva quale fosse il problema e mi ha invitato semplicemente ad inserire gli ordini dopo l'apertura (per me impossibile dato che sono al lavoro)….. sembra davvero surreale.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao Mylife, io ho iwbank: ho scritto lamentadomi della situazione e mi hanno risposto che è previsto dal nuovo regolamento. A questo punto ho fatto reclamo scritto e mi hanno dato una risposta simile (facendo presente che altri intermediari non operano in questo modo) e la risposta la ritengo assolutamente inadeguata. Ora scriverò a Borsa Italia per far presente che alcuni intermediari operano in maniera non omogenea e capire quale sarebbe il comportamente corretto: se ottengo una risposta adeguata la inolltrerò nuovamente facendo altro reclamo. ciao

Fossi in voi, non accetterei la risposta data e mi rivolgerei agli organismi preposti per la risoluzione delle controversie...
 

Mylife

Nuovo forumer
ciao Noway, il più e' arrivare agli organismi preposti alle controversie, non saprei a chi rivolgermi. sta di fatto che questa e' effettivamente una situazione discriminatoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto