PazzoperlaDea
Forumer attivo
Che artista, eh?!?!Hai fatto anche la rima...
Che artista, eh?!?!Hai fatto anche la rima...
Sono 13.762 i nuovi casi di soggetti positivi al Coronavirus che si registrano in Italia alle 17.00 di giovedì 18 febbraio, 1.688 in più rispetto a ieri, quando se ne contavano 12.074.
Il quadro d'insieme che emerge dal bollettino sulla diffusione del contagio si basa su un totale di 288.458 tamponi effettuati (sono conteggiati sia test rapidi antigenici di ultima generazione che tamponi molecolari, come avviene da metà gennaio) contro i 294.411 del giorno precedente.
Si riparte...
Ciao Mylife, io ho iwbank: ho scritto lamentadomi della situazione e mi hanno risposto che è previsto dal nuovo regolamento. A questo punto ho fatto reclamo scritto e mi hanno dato una risposta simile (facendo presente che altri intermediari non operano in questo modo) e la risposta la ritengo assolutamente inadeguata. Ora scriverò a Borsa Italia per far presente che alcuni intermediari operano in maniera non omogenea e capire quale sarebbe il comportamente corretto: se ottengo una risposta adeguata la inolltrerò nuovamente facendo altro reclamo. ciaoBuongiorno a tutti, facendo una ricerca sui vari forum ho visto che qui avete una particolare attenzione al mondo dei certificati percui vorrei chiedere alcune informazioni.
A fine Dicembre il mercato eurotlx ha posticipato l'apertura alle 09:05, utilizzando iwbank mi sono accorto che sistematicamente gli ordini che inserivo prima delle ore 09:00 mi venivano cancellati in apertura delle contrattazioni. Ad inizio anno ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi e' stato detto che avrebbero fatto verifiche..................poi a metà gennaio ho richiamato ancora perchè il problema sussisteva e mi e' stato detto che ne erano già a conoscenza ma non sapevano quando avrebbero potuto risolvere. La settimana scorsa li ho ricontattati e mi hanno detto che la risoluzione del problema si avrà tra qualche mese.............................
Chiedo se qualcuno di voi ha iw bank ed ha avuto le stesse mie risposte.
grazie in anticipo
Ciao Mylife, io ho iwbank: ho scritto lamentadomi della situazione e mi hanno risposto che è previsto dal nuovo regolamento. A questo punto ho fatto reclamo scritto e mi hanno dato una risposta simile (facendo presente che altri intermediari non operano in questo modo) e la risposta la ritengo assolutamente inadeguata. Ora scriverò a Borsa Italia per far presente che alcuni intermediari operano in maniera non omogenea e capire quale sarebbe il comportamente corretto: se ottengo una risposta adeguata la inolltrerò nuovamente facendo altro reclamo. ciao
Io non mi fermo sicuramente: farò esposto all'ABF (Arbitro Bancario Finanziario)Fossi in voi, non accetterei la risposta data e mi rivolgerei agli organismi preposti per la risoluzione delle controversie...