Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Valle, potrei scrivere anch'io a borsaitalia (se hai un indirizzo dedicato lasciamelo pure) ma non so quanto possa interessare a loro questa situazione.
Sembra proprio che a iwbank non interessi, addirittura l'ultima volta l'operatrice sembrava anche seccata dalla mia domanda dicendomi che non capiva quale fosse il problema e mi ha invitato semplicemente ad inserire gli ordini dopo l'apertura (per me impossibile dato che sono al lavoro)….. sembra davvero surreale.
Gli operatori che rispondono ai call center ne sanno meno di mia figlia di 13 anni (ironico) e non conoscono la materia
 
vorrei anche capire se e' davvero una scelta di iwbank o se questa e' solo una grave loro lacuna, ma se così fosse vorrebbe dire che hanno un apparato informatico con persone non all'altezza e che non sono in grado di risolvere il problema.
 
vorrei anche capire se e' davvero una scelta di iwbank o se questa e' solo una grave loro lacuna, ma se così fosse vorrebbe dire che hanno un apparato informatico con persone non all'altezza e che non sono in grado di risolvere il problema.
La mia sensazione è che hanno una piattaforma che va riprogrammata . Probabilmente manca la volontà di farlo.
 
vorrei anche capire se e' davvero una scelta di iwbank o se questa e' solo una grave loro lacuna, ma se così fosse vorrebbe dire che hanno un apparato informatico con persone non all'altezza e che non sono in grado di risolvere il problema.
directa gli ordini arrivano tranquillamente a mercato anche se messi prima dell 9:00 am
fineco non so, ancora non ho provato
cmq con iwbank c'era sempre un delay, anche prima
 
ciao Noway, il più e' arrivare agli organismi preposti alle controversie, non saprei a chi rivolgermi. sta di fatto che questa e' effettivamente una situazione discriminatoria

A titolo d'esempio...

 
C’è anche qualche buona notizia: sembra possa bastare una sola dose di Pfizer per un’immunità sufficiente. La seconda potrebbe essere data dopo 12 settimane, permettendo di accelerare sulle persone con la prima dose e quindi immuni.
Pare che in UK stiano facendo così.

 
Buongiorno a tutti, facendo una ricerca sui vari forum ho visto che qui avete una particolare attenzione al mondo dei certificati percui vorrei chiedere alcune informazioni.
A fine Dicembre il mercato eurotlx ha posticipato l'apertura alle 09:05, utilizzando iwbank mi sono accorto che sistematicamente gli ordini che inserivo prima delle ore 09:00 mi venivano cancellati in apertura delle contrattazioni. Ad inizio anno ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi e' stato detto che avrebbero fatto verifiche..................poi a metà gennaio ho richiamato ancora perchè il problema sussisteva e mi e' stato detto che ne erano già a conoscenza ma non sapevano quando avrebbero potuto risolvere. La settimana scorsa li ho ricontattati e mi hanno detto che la risoluzione del problema si avrà tra qualche mese.............................
Chiedo se qualcuno di voi ha iw bank ed ha avuto le stesse mie risposte.
grazie in anticipo
Da quando ci sono le app non mi è più necessario inserire ordini a mercati chiusi, ma ricordo che con Fineco accadeva lo stesso che capita a te, anche se non sempre (faceva cilecca in modo random).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto