Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mylife

Nuovo forumer
ciao Fnaios, a proposito di fineco ti posso assicurare che non ha questi problemi, infatti a fine gennaio ho chiesto ad un mio carissimo amico il favore di provare l'immissione di 2/3 titoli per qualche giorno (ordini immessi prima dell'apertura) sul certx e sono sempre entrati in contrattazione dopo le 09:05
Quindi fineco ad oggi non ha problemi.
Probabilmente comincio a credere davvero che abbia ragione joe silver, nel senso che non hanno persone all'altezza per risolvere il problema.
 

NoWay

It's time to play the game
ciao Fnaios, a proposito di fineco ti posso assicurare che non ha questi problemi, infatti a fine gennaio ho chiesto ad un mio carissimo amico il favore di provare l'immissione di 2/3 titoli per qualche giorno (ordini immessi prima dell'apertura) sul certx e sono sempre entrati in contrattazione dopo le 09:05
Quindi fineco ad oggi non ha problemi.
Probabilmente comincio a credere davvero che abbia ragione joe silver, nel senso che non hanno persone all'altezza per risolvere il problema.

Fineco è il mio conto primario. Ti confermo che non ci sono problemi nell'immissione di ordini prima dell'apertura...
 

FNAIOS

ciao Fnaios, a proposito di fineco ti posso assicurare che non ha questi problemi, infatti a fine gennaio ho chiesto ad un mio carissimo amico il favore di provare l'immissione di 2/3 titoli per qualche giorno (ordini immessi prima dell'apertura) sul certx e sono sempre entrati in contrattazione dopo le 09:05
Quindi fineco ad oggi non ha problemi.
Probabilmente comincio a credere davvero che abbia ragione joe silver, nel senso che non hanno persone all'altezza per risolvere il problema.

Sono contento che abbiano risolto. Ogni tanto a me faceva cilecca, poi non ho più provato.
 

FNAIOS

Però ci sono problemi per inserire ordini su titoli sospesi, giusto?

Se intendi durante sospensioni al rialzo o ribasso sì, può accadere.
Comunque dipende molto sia dal mercato su cui sei che dallo strumento.
P.es. su USA, quando ci sono le sospensioni per eccesso di volatilità o "order imbalance", a volte gli ordini inseriti non vengono eseguiti: se cancelli e reinserisci partono al volo.
Per quello parlavo di cilecche "random".
Con le azioni è capitato pochissime volte, ma qui ovviamente si parla di cert e non ho mai lasciato un ordine in macchina a mercati chiusi (prima o dopo l'apertura) quindi non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto