Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
In Germania qualcosa non sta funzionando, vengono da oltre un mese di lockdown duro, eppure i contagi sono di nuovo in risalita e non si può parlare di terza ondata, perchè non è mai finita la seconda.
Se guardiamo alle terapie intensive, sono a quota 5400, numeri a cui noi non siamo arrivati neanche prima dell'Italia a colori.

Spagna e Francia nonostante una 2° ondata molto più forte dell'Italia e della Germania, sono abbastanza stazionarie con circa 2500-2600 ricoverati in TI.

Quindi ripeto, non so cosa, ma in Germania non sta funzionando bene.
la parola lockdown è un po inflazionata, ogni paese mette in campo le sue regole con più o meno limitazioni.
Non penso che ci sia lockdown "duro" come abbiamo sperimentato noi a marzo.
 

Joe Silver

Forumer storico
In realtà i politici hanno un gran timore di non riuscire a contrallare la pandemia e spingono al massimo sulla paura generalizzata della popolazione.... lezione che Conte & C. hanno imparato a memoria, visto che su questo ci campano al Governo !!! aggiungendoci, a proprio uso e consumo, uno scostamento di bilancio alla settimana ..... finché nessuno dice niente campa cavallo !!!

Fanno più che bene perché il pericolo è reale ed incombente. La paura è un sistema di auto-protezione che ci ha dato il Buon Dio per evitare di estinguerci. Se poi vuoi dire che la paura è indotta ad arte...in questo caso non ti dico più niente.
 

panmal69

Forumer attivo
Sullo stesso sottostante torna interessante anche il CH0503163252 che, attualmente, ha 10 cedole non pagate e il DE000VP499X3 che, nonostante sia cresciuto sensibilmente negli ultimi giorni, rimane sempre un prodotto interessante.
Scusa Alex, perchè dici 10 cedole non pagate?
Cedlab, e anche il sito dell'emittente, riportano che l'ultima cedola è stata pagata il 6 luglio, quindi ci sono 5 cedole arretrate + eventualmente quella di febbraio
 

fol-low IO

1,6180339887

giancarlo22

Forumer storico
Fanno più che bene perché il pericolo è reale ed incombente. La paura è un sistema di auto-protezione che ci ha dato il Buon Dio per evitare di estinguerci. Se poi vuoi dire che la paura è indotta ad arte...in questo caso non ti dico più niente.

Non dico che la paura sia indotta bensì cavalcata e strumentalizzata allo scopo di mantenersi a galla !
 

Alexreferee11

Forumer storico
Scusa Alex, perchè dici 10 cedole non pagate?
Cedlab, e anche il sito dell'emittente, riportano che l'ultima cedola è stata pagata il 6 luglio, quindi ci sono 5 cedole arretrate + eventualmente quella di febbraio
Hai ragione Panmal69, errore mio; ho visto la scheda da computer e non sono riuscito a aprire completamente la parte relativa alle cedole pagate..chiedo venia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto