Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
In Germania qualcosa non sta funzionando, vengono da oltre un mese di lockdown duro, eppure i contagi sono di nuovo in risalita e non si può parlare di terza ondata, perchè non è mai finita la seconda.
Se guardiamo alle terapie intensive, sono a quota 5400, numeri a cui noi non siamo arrivati neanche prima dell'Italia a colori.

Spagna e Francia nonostante una 2° ondata molto più forte dell'Italia e della Germania, sono abbastanza stazionarie con circa 2500-2600 ricoverati in TI.

Quindi ripeto, non so cosa, ma in Germania non sta funzionando bene.
"Duro"? :rotfl:
 

frhell

Nuovo forumer
Ciao a tutti...ho in carico un reverse su netflix/facebook/twitter CH0465310792 (scadenza marzo 21) in carico a 835 e ora a 475...e un altro cert XS1520290047 (scadenza 2023) in carico a 96€ e ora a 61€
Cosa mi consigliate di fare?

qualcuno gentilmente mi da la sua opinione?
 

giancarlo22

Forumer storico
Nell'articoletto non si riporta molto di più, se non che ieri sono entrate in vigore misure più restrittive in 17 stati federali e che venerdì scorso ci sono stati 1188 morti, record dall'inzio della pandemia...

Molto difficile paragonare le chiusure praticate in un paese in rapporto ad un altro perché l'effetto dipende molto dal livello reale che viene praticato dai cittadini. In Italia siamo costretti a formulare misure molto restrittive anche perché sono rispettate molto parzialmente...
 

NoWay

It's time to play the game
Molto difficile paragonare le chiusure praticate in un paese in rapporto ad un altro perché l'effetto dipende molto dal livello reale che viene praticato dai cittadini. In Italia siamo costretti a formulare misure molto restrittive anche perché sono rispettate molto parzialmente...

Quello sicuro, ma 1200 morti in 1 giorno sono 1200 morti in 1 giorno in Italia come in Germania. Poi ovviamente i numeri vanno parametrati sul totale della popolazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto