Certificati di investimento - Cap. 4 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E quindi uscimmo a riveder le stelle... :)
Sapete che io ho un vero e proprio rapporto sentimentale con Certificati d'Investimento, ma devo dire che in diversi mi hanno manifestato la mancanza del nostro ritrovo quotidiano. Si opera lo stesso per carità, però senza condivisione e cooperazione è tutto più asettico e freddo, insomma meno bello. E' proprio vero che ci si accorge di quanto possa mancare qualcosa quando ce la tolgono. Ci tengo quindi a ringraziare pubblicamente @Argema e tutto lo staff di IO che fanno un gran lavoro per permetterci di utilizzare questo meraviglioso thread...
 

NoWay

It's time to play the game
Renault Sells Entire Stake In Daimler At EUR69.50 Per Share

Vodafone To Start A New Share Buyback Program

Essilor Luxottica, dividendo totale di 2,23 euro. Secondo semestre in ripresa
 

NoWay

It's time to play the game
Crollo maggiore del previsto della produzione industriale in Gran Bretagna. A gennaio si è evidenziata una contrazione dell'1,5% rispetto al mese precedente, quando era salita di un debole +0,2%. Gli analisti avevano pronosticato una frenata meno brusca con un -0,6%. Si tratta del maggior calo da quasi un anno, dall'aprile 2020. Su base annua la produzione industriale mostra un ribasso del 4,9% rispetto a gennaio 2020 (consensus -4%).
 

NoWay

It's time to play the game
Il presidente americano Joe Biden ha firmato la proposta di legge che prevede ulteriori stimoli fiscali negli Usa per un valore di $1,9 trilioni. Si tratta del nuovo bazooka fiscale anti-Covid proposto dallo stesso Biden, che ha avuto il via libera negli ultimi giorni dalla Camera e dal Senato. Grazie al piano, milioni di americani riceveranno pagamenti diretti di un ammontare fino a $1.400 nei loro conti correnti; prorogati anche i sussidi di disoccupazione di 300 dollari a settimana e alcune agevolazioni fiscali. Ulteriori finanziamenti saranno devoluti inoltre alla distribuzione dei vaccini. "Questa legge storica ricostruirà le fondamenta di questo paese - ha detto Biden, prima di firmare la proposta di legge - dando al popolo di questa nazione, ai suoi lavoratori, alla classe media, a chi ha costruito questo paese, una possibilità concreta". I 1.400 dollari arriveranno nei depositi degli americani a partire da questo fine settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto