Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi uscimmo a riveder le stelle... :)
Sapete che io ho un vero e proprio rapporto sentimentale con Certificati d'Investimento, ma devo dire che in diversi mi hanno manifestato la mancanza del nostro ritrovo quotidiano. Si opera lo stesso per carità, però senza condivisione e cooperazione è tutto più asettico e freddo, insomma meno bello. E' proprio vero che ci si accorge di quanto possa mancare qualcosa quando ce la tolgono. Ci tengo quindi a ringraziare pubblicamente @Argema e tutto lo staff di IO che fanno un gran lavoro per permetterci di utilizzare questo meraviglioso thread...

Renault Sells Entire Stake In Daimler At EUR69.50 Per Share

Vodafone To Start A New Share Buyback Program

Essilor Luxottica, dividendo totale di 2,23 euro. Secondo semestre in ripresa

Crollo maggiore del previsto della produzione industriale in Gran Bretagna. A gennaio si è evidenziata una contrazione dell'1,5% rispetto al mese precedente, quando era salita di un debole +0,2%. Gli analisti avevano pronosticato una frenata meno brusca con un -0,6%. Si tratta del maggior calo da quasi un anno, dall'aprile 2020. Su base annua la produzione industriale mostra un ribasso del 4,9% rispetto a gennaio 2020 (consensus -4%).

Il presidente americano Joe Biden ha firmato la proposta di legge che prevede ulteriori stimoli fiscali negli Usa per un valore di $1,9 trilioni. Si tratta del nuovo bazooka fiscale anti-Covid proposto dallo stesso Biden, che ha avuto il via libera negli ultimi giorni dalla Camera e dal Senato. Grazie al piano, milioni di americani riceveranno pagamenti diretti di un ammontare fino a $1.400 nei loro conti correnti; prorogati anche i sussidi di disoccupazione di 300 dollari a settimana e alcune agevolazioni fiscali. Ulteriori finanziamenti saranno devoluti inoltre alla distribuzione dei vaccini. "Questa legge storica ricostruirà le fondamenta di questo paese - ha detto Biden, prima di firmare la proposta di legge - dando al popolo di questa nazione, ai suoi lavoratori, alla classe media, a chi ha costruito questo paese, una possibilità concreta". I 1.400 dollari arriveranno nei depositi degli americani a partire da questo fine settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto