Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
buongiorno a tutti e ben ritrovati! caspita è crollato subito dopo, il MM ha sbarellato e adesso è 2 figure più basso, io un po' ne ho prese a 1023

Come già scritto più volte da altri la settimana prossima stacca un blocco di cedole pregresse non pagate, causa la rivalutazione di Boeing.
Poi però calerà di una quota corrispondente, da cui il consiglio di alcuni di comprare ex cedola. Rimborso non imminente.
 

NoWay

It's time to play the game
Come già scritto più volte da altri la settimana prossima stacca un blocco di cedole pregresse non pagate, causa la rivalutazione di Boeing.
Poi però calerà di una quota corrispondente, da cui il consiglio di alcuni di comprare ex cedola. Rimborso non imminente.

Mica detto...
 

skolem

Listino e panino
Come già scritto più volte da altri la settimana prossima stacca un blocco di cedole pregresse non pagate, causa la rivalutazione di Boeing.
Poi però calerà di una quota corrispondente, da cui il consiglio di alcuni di comprare ex cedola. Rimborso non imminente.
Non è vero, ieri per una buona parte della giornata Boeing è stato sopra il prezzo di autocall che ora è a 255,7 circa
 

steff

Forumer storico
buongiorno a tutti e ben ritrovati! caspita è crollato subito dopo, il MM ha sbarellato e adesso è 2 figure più basso, io un po' ne ho prese a 1023
bella presa....

benritrovati a tutti . credo sia da prendere in considerazione Telegram per eventuali altre disfunzioni di IO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto