Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
:ot:Sono d'accordo: per cortesia, non scherziamo di juve in questo periodo...:cry::cry::cry:

Grossi problemi in casa Juve.
Diversi giocatori mostrano i loro limiti per età (Bonucci e CHiellini), per infortunio (Dybala), per ragioni tecniche (molti degli stranieri a centro campo non sono da Champions) e Cristiano Ronaldo ha dimostrato quello che molti pensavano cioé di essere una bella ciliegina che fa la sua bella figura e che a volte può fare la differenza ma non rinforza la squadra in modo costante e costa troppo rispetto a quel che da (forse qualche dirigente allontanato lo aveva detto).
A questo punto i risultati sportivi danno torto e il bilancio pure.....
 

NoWay

It's time to play the game
In effetti la situazione è articolata.
Nel rimborso prossimo ci speriamo anche perché il coefficiente strike passerà a maggio da 0,75 a 0,70. Questo mese (19 marzo) è difficile che rimborsi (anche se non impossibile) per cui io penso di rinforzare dopo l'incasso del blocco cedole sul nuovo valore decurtato. Titolo ovviamente da monitorare attentamente visto anche l'andamento di Boeing (positivo nelle ultime settimane, ma piuttosto critico in precedenza)

Boieng già adesso è vicina al trigger di rimborso...
 

giancarlo22

Forumer storico
in quell'edificio ce ne dovevano essere parecchi... mia moglie gioca tutti igiorni burraco online e per 2giorni il server non funzionava

I sistemi bancari hanno back up in sito fisico diverso ma in questo caso si parla di servizi a sicurezza (e costo) limitati, che non giustificano la spesa dper un sistema di back up importante.
 

giancarlo22

Forumer storico
Boieng già adesso è vicina al trigger di rimborso...

ma il premarket di oggi sembra che lo stia allontanando..... io comunque ne ho preso giorni fa una piccola quota e penso di rinforzare dopo la cedola (se non rimborsa). Se dovesse rimborsare ho perso un'occasione (non sarebbe la prima)
 

Guni

Keep calm and trade on
Acquistato il DE000HV4J2M3 sugli automobilistici: a 105.5, se andasse in autocall a metà giugno renderebbe il 6.5% lordo in 3 mesi, a scadenza di dicembre '23 il 24% annuo lordo se chiudesse sopra la barriera capitale che si trova il 47% più sotto del WO attuale (RNO); ovviamente da tenere in considerazione il rischio dovuto alla vola di TSLA.

Particolare lo spread D/L sotto l'1% del nominale tenuto dal MM ('na volta tanto che ci regalano qualcosa, diciamolo :-D )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto