Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Adesso è chiaro che il black out è dovuto all'incendio di Strasburgo relativo ad alcuni palazzi della Società OVH che gestisce molti data center.
E' in corso il ripristino totale, ovviamente il nostro sito non aveva una particolare priorità ma adesso tutto è ripartito.
Comunque il gestore e l'amministratore del sito potrebbero dare una notizia ufficiale in merito.......

Magari l'hanno fatto, da qualche parte.

Ieri è andato a fuoco anche Gianni Morandi.
 

Coche

Forumer storico
Uscito definitivamente dal DE000XM9ZW14 su Intesa... preso un anno e mezzo fa come parcheggio di liquidità dato che ISP era spumeggiante e la barriera al 50%: certificato super sicuro!!... contavo di tenerlo 3 mesi incassando l'1.4%... poi e' arrivato marzo 2020 ed ha cominciato a scendere e io a mediare al ribasso... altri 3 mesi al 1.4% dicevo tra me e me... intanto pero a furia di mediare la size aumentava e il prezzo continuava a scendere... improvvisamente la barriera a 50% non sembrava poi cosi sicura... con una propensione al rischio innaturale per me ho deciso comunque di non fare stop loss e hotenuto fino ad oggi... morale della favola... non esistono i parcheggi di liquidita con i livelli di volatilita che abbiamo visto negli ultimi anni!
Usito anch'io giorni scorsi , avevo postato che c'era uno scostamento del prezzo sul prezzo di rimborso ( quasi sicuro a fine mese)
 

AlbyMe

Forumer attivo
Finalmente ..... 2 giorni senza 3D sono stati davvero brutti .... rieccoci .......
Per i BIG (briciolari) o chi ha zero commissioni XS2121243039 dovrebbe callare il 19/03 con Eni strike a 8,375
 

giancarlo22

Forumer storico
Acquistato il DE000HV4J2M3 sugli automobilistici: a 105.5, se andasse in autocall a metà giugno renderebbe il 6.5% lordo in 3 mesi, a scadenza di dicembre '23 il 24% annuo lordo se chiudesse sopra la barriera capitale che si trova il 47% più sotto del WO attuale (RNO); ovviamente da tenere in considerazione il rischio dovuto alla vola di TSLA.

Particolare lo spread D/L sotto l'1% del nominale tenuto dal MM ('na volta tanto che ci regalano qualcosa, diciamolo :-D )

Condivido quanto sopra. Forse entro il 18 ci potrebbero essere momenti più favorevoli di oggi. Vedremo.
 

Leoale1820

Nuovo forumer
Sono alla ricerca di certificati possibilmente monosottostanti in prossimità della barriera (vanno bene anche wo purchè ci sia solo un titolo in prossimità della barriera), qualsiasi orizzonte temporale. Avete suggerimenti?
Grazie a chi risponderà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto