Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ben ritrovati. Volevo chiedervi un parere, guardando il book di XS1273328515, vedo che ci sono 100 pezzi ben sotto il bid del MM, per un totale di pdn da 190k dollari, mi chiedevo quindi secondo voi che soggetti sono a fare proposte del genere, visto che non credo sia un retail (non so a voi ma penso di si, ma quando faccio un ordine la liquidità rimane bloccata).
1615545614261.png
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, ben ritrovati. Volevo chiedervi un parere, guardando il book di XS1273328515, vedo che ci sono 100 pezzi ben sotto il bid del MM, per un totale di pdn da 190k dollari, mi chiedevo quindi secondo voi che soggetti sono a fare proposte del genere, visto che non credo sia un retail (non so a voi ma penso di si, ma quando faccio un ordine la liquidità rimane bloccata).
Vedi l'allegato 594577

Magari è stato inserito prima dell'arrivo del MM. Certo importo enorme, ma esistono anche tasche enormi...
 

triale

Forumer storico
Finalmente ..... 2 giorni senza 3D sono stati davvero brutti .... rieccoci .......
Per i BIG (briciolari) o chi ha zero commissioni XS2121243039 dovrebbe callare il 19/03 con Eni strike a 8,375
è giorni che lo provo a comprare senza riuscirci... metti un prezzo e subito ti sorpassano... comprare i big è diventato difficilissimo da quando non siamo più 4 gatti ad interessarcene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto