Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate un'info ma questo aveva in pancia 13 cedole o sbaglio ? Grazie Scheda certificato : DE000CJ2E1G0

Confermo. Per la precisione sarebbero 12 "in pancia" (se con il termine si intende arretrate) + 1 maturanda

(Le aspetto pure io :p)

1615566956302.png

Gli unici certificati da comprare sono quelli con sottostanti i petroliferi (come al solito) piuttosto preferisco affogare nella liquidità !!

Io CH0404587534 ce l'ho in carico a 950.
Non lo vendo perchè potrebbe rimborsare quasi 1091 quindi a 1040 è svenderlo.
Qualora non dovesse rimborsare, valuto un incremento perchè diventerebbe come un maxi coupon con autocall dal mese successivo.

Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti...
Vedi l'allegato 594600

E io ho sbagliato a venderlo . . . . :confused: ; mi sono fatto tentare dal gain e soprattutto impaurire dal fatto che BOEING, per diversi mesi, aveva fatto lo scherzetto e ritracciato di brutto (ma questa volta pare proprio che non sarà così).

A parte che la Fede smuove le montagne, come puoi paragonare la volatilità di uno o più titoli azionari con quella di un indice composito? Non ti sembra che il pur sacro secondo principio di BIG debba essere modificato di conseguenza?

il buffer è 0.38/die, un po’ poco per essere considerato BIG... se i mercati girano e non rimborsa c’è il rischio a scadenza di prendere 100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto