Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima chiusura per Macy's che sembra provare a tornare verso i massimi di Gennaio 2021 ma si trova ancora sui valori di Agosto 2019 e Novembre 2017.
Situazione simile per Fluor Corp. che pur essendo salita bene nell'ultimo periodo si trova addirittura sui valori di Novembre 2004 !!!!..

N6FqAteT

5S7SKg0v

Ultima modifica:
sono l'ultimo arrivato!! altro che oracolo. siete voi quelli ci capite veramente!
penso si parli del

GB00BFKKGW88Euro Stoxx 50>3477,9119/04/2021

riga 63 del mio monitor
secondo le mie regole, del tutto soggettive, legate al mio modo di investire, etc etc non è un BIG
è troppo poco il buffer 9,25%
troppi i gg lavorativi 25
che fa un BIG giornaliero di 0,34%

probabilmente essendo un indice è comunque protettivo ma per il momento non rientra nei miei piani

secondo me si può confrontare con

XS1794343779Eurostoxx50 > 238531/03/2021

BIG 2,7%!!! fino a qualche giorno fa si prendeva a 1022 lasciano 5 euro per certificato.

Grazie Varena, mi confermi quel che aveva anticipato Enmontic. Vorrà dire che lo terrò ben monitorato. Mi conforta che sono ormai 4 mesi che si tiene al di sopra dello strike.

Ciao ragazzi, occhio alla rettifica prezzi certificates su STELLANTIS...

Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni ordinarie di Stellantis sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,94242707, in seguito al dividendo straordinario di 0,096677 euro che sarà staccato lunedì 15 marzo 2021. Il prezzo di chiusura di Stellantis di venerdì 12 marzo, p ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/azioni-stellantis-prezzo-rettificato-dividendo-straordinario?cp=1

• Da giovedì si parla con preoccupazione e con toni forse troppo alti degli eventi tromboembolici osservati in alcune persone che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca. La preoccupazione è comprensibile, ma guardiamo i dati.
  • Il tromboembolismo venoso è una patologia molto comune che rappresenta la terza malattia cardiovascolare più frequente. L’incidenza annua del tromboembolismo è di un caso ogni 1.000 abitanti. Quindi in Italia ci aspettiamo 60mila casi all’anno, 1.150 alla settimana, 166 al giorno.
  • È fondamentale capire cosa sia successo nei casi in questione, cioè se esista una diretta causalità tra la vaccinazione e la comparsa dell’evento avverso. Ciò non toglie che se c’è un dubbio vadano effettuati tutti i controlli possibili immaginabili sui lotti in oggetto, ma senza creare il panico tra le persone già vaccinate o in quelle “vaccinande”.

La realtà effettuale delle cose e i sempre più alti picchi di scemenza.

Ultima modifica:
  • Da giovedì si parla con preoccupazione e con toni forse troppo alti degli eventi tromboembolici osservati in alcune persone che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca. La preoccupazione è comprensibile, ma guardiamo i dati.
  • Il tromboembolismo venoso è una patologia molto comune che rappresenta la terza malattia cardiovascolare più frequente. L’incidenza annua del tromboembolismo è di un caso ogni 1.000 abitanti. Quindi in Italia ci aspettiamo 60mila casi all’anno, 1.150 alla settimana, 166 al giorno.
  • È fondamentale capire cosa sia successo nei casi in questione, cioè se esista una diretta causalità tra la vaccinazione e la comparsa dell’evento avverso. Ciò non toglie che se c’è un dubbio vadano effettuati tutti i controlli possibili immaginabili sui lotti in oggetto, ma senza creare il panico tra le persone già vaccinate o in quelle “vaccinande”.

La realtà effettuale delle cose e i sempre più alti picchi di scemenza.
Grazie Fabrib, cosi' il mio sfotto' è stato completato da dati reali..

Attenzione in settimana al CH0404587534!
Vedevo ora che Boeing è salito a 269 :clap: , 5% sopra l'autocall!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto