Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Oggi su certificatiederivati.it NL0014790628 lo da rimborsato, ma a quanto e per le minus???
Comunicati ufficiali?
NL0014790628.png




NL0014790628_2.png



Corretto l'errore da 713 (rimborso quantomeno ottimistico) a 0,09.
 

Myskin

Forumer stoico
ciao ragazzi, qualcosa in pancia tengo anch'io però vi domando, qualcosa con sottostante aziende impegnate nell'agro alimentare? secondo me sarà il prossimo boom perchè temo una carenza dal lato dell'offerta, grazie per le segnalazioni
 

Joe Silver

Forumer storico
ciao ragazzi, qualcosa in pancia tengo anch'io però vi domando, qualcosa con sottostante aziende impegnate nell'agro alimentare? secondo me sarà il prossimo boom perchè temo una carenza dal lato dell'offerta, grazie per le segnalazioni

Piacere di rileggerti Myskin :)

Ho paura che non ci siano certificati con sottostanti di quel settore o almeno io non ne conosco.
 

skolem

Listino e panino
ciao ragazzi, qualcosa in pancia tengo anch'io però vi domando, qualcosa con sottostante aziende impegnate nell'agro alimentare? secondo me sarà il prossimo boom perchè temo una carenza dal lato dell'offerta, grazie per le segnalazioni
Il settore credo sarà molto sensibile al tema "Dazi". Vediamo di capire come si evolverà nei prossimi mesi (Biden, Brexit, Cina...)
Magari potrebbe essere interessante investire sulle materie prime legate all'agroalimentare, considerando anche che l'inflazione dovrebbe salire...
 

malvi88

Forumer attivo
Scusate ma riguardo al CH0461384700, ipotizzando una verosimile call al 26/01, il guadagno sarebbe di circa un 0,80% al lordo delle commissioni. A questo proposito non capisco tutta questa convenienza ai prezzi attuali 1013-1015. Potreste aiutarmi?

Grazie.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Scusate ma riguardo al CH0461384700, ipotizzando una verosimile call al 26/01, il guadagno sarebbe di circa un 0,80% al lordo delle commissioni. A questo proposito non capisco tutta questa convenienza ai prezzi attuali 1013-1015. Potreste aiutarmi?

Grazie.
Tutto giusto ma lo 0,8% lordo in potenzialmente 13 gg quanto porta a un guadagno annualizzato? non centra niente ma conoscono conti deposito che non arrivano neanche allo 0,5% annuo vincolando la liquidità..
 

BRUNO66

Forumer storico
Scusate ma riguardo al CH0461384700, ipotizzando una verosimile call al 26/01, il guadagno sarebbe di circa un 0,80% al lordo delle commissioni. A questo proposito non capisco tutta questa convenienza ai prezzi attuali 1013-1015. Potreste aiutarmi?

Grazie.

Se rimborsa si guadagna lo 0,8% (meno le commissioni); se non rimborsa si becca una succulenta cedola almeno per 1 mese.
Io non acquisto perchè ne ho già parecchie in portafoglio.
 

Siloso

Forumer storico
BUY XS2141472030
il MM quota più basso di ieri ed i titoli sono verdi.

Per altro lo avevo già venduto il 6 Gennaio a 996 sul BID con ENI a 9.05
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto