Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedremo come andrà la sperimentazione in un paese europeo, visto che mancano dati certi provenienti dalla Cina sull'efficacia misurata del vaccino......
d'altronde quasi tutte le ns. mascherine sono fabbricate in Cina con tanto di marchio CE (China Export......)........
Nessun ente testa i vaccini credo.. Nemmeno l'Ema lo fa. Credo che facciano solo review dei dati e chiedano conferme su modalità seguite e su processi produttivi
Nessun ente testa i vaccini credo.. Nemmeno l'Ema lo fa. Credo che facciano solo review dei dati e chiedano conferme su modalità seguite e su processi produttivi
è cosi... i test sui volontari li fanno le case produttrici dei vaccini... L'Ema controlla solo se le procedure seguite rispettano i protocolli scientifici
è cosi... i test sui volontari li fanno le case produttrici dei vaccini... L'Ema controlla solo se le procedure seguiti rispettano i protocolli scientifici
L'obiettivo è vaccinare l’intera popolazione entro la fine di luglio. Intanto il Paese rimane in lockdown ma le scuole sono aperte
www.corriere.it
nel frattempo in Inghilterra fanno sul serio!!!
Cioè 874.000 vaccini in un giorno, e da noi tutti i tg a dire che Moderna avrebbe finalmente consegnato, sentite bene, state seduti, 330.000 dosi!!!