Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per gli amanti delle emozioni forti segnalo CH0465310768: Exxon si avvicina sempre più alla barriera e non si sa mai che in due mesi faccia il miracolo di arrivare al trigger.
Interessante segnalazione ma, a mio avviso, tardiva. C'è stato un forte recupero di valore negli ultimi giorni (veleggiava intorno a 600 euro) e, comprando adesso a circa 800 euro, ci sarebbe un forte rischio, forse superiore al potenziale guadagno. Comunque da seguire....
In Germania qualcosa non sta funzionando, vengono da oltre un mese di lockdown duro, eppure i contagi sono di nuovo in risalita e non si può parlare di terza ondata, perchè non è mai finita la seconda.
Se guardiamo alle terapie intensive, sono a quota 5400, numeri a cui noi non siamo arrivati neanche prima dell'Italia a colori.
Spagna e Francia nonostante una 2° ondata molto più forte dell'Italia e della Germania, sono abbastanza stazionarie con circa 2500-2600 ricoverati in TI.
Quindi ripeto, non so cosa, ma in Germania non sta funzionando bene.
Per gli amanti delle emozioni forti segnalo CH0465310768: Exxon si avvicina sempre più alla barriera e non si sa mai che in due mesi faccia il miracolo di arrivare al trigger.
Sullo stesso sottostante torna interessante anche il CH0503163252 che, attualmente, ha 10 cedole non pagate e il DE000VP499X3 che, nonostante sia cresciuto sensibilmente negli ultimi giorni, rimane sempre un prodotto interessante.
In realtà i politici hanno un gran timore di non riuscire a controllare la pandemia e spingono al massimo sulla paura generalizzata della popolazione.... lezione che Conte & C. hanno imparato a memoria, visto che su questo ci campano al Governo !!! aggiungendoci, a proprio uso e consumo, uno scostamento di bilancio alla settimana ..... finché nessuno dice niente campa cavallo !!!