CarloConti
Forumer storico
qualcuno ha in ptf il DE000UE6HQN0 su Alibaba? Cedola in pagamento l'8 marzo ma su fineco ancora nulla
qualcuno ha in ptf il DE000UE6HQN0 su Alibaba? Cedola in pagamento l'8 marzo ma su fineco ancora nulla
CH0404587534 rimborso anticipato 1007,5 capitale più cedola? Giusto?Caspita Boeing in controtendenza sul PM, non so se incrementare un po' il CH0404587534 ma non vorrei sporcarmi il PMC
Perfetto!si ti ringrazio...ho venduto il XS1575029993 e il XS1575034563,uno leggermente in perdita,l'altro leggermente in guadagno.
Alla fine ci ho guadagnato una pizza...rigorosamente da asporto e con bevande da casa.
La verità ho rosicato non poco...ieri avevo un bel gain...e ci avevo fatto il pensierino di venderli.
La scottatura di wirecard non è ancora passata ed ho preferito uscire anche se avevo un cip su entrambi.
[/QUO
Buonasera, con iwbank cedola ricevutaqualcuno ha in ptf il DE000UE6HQN0 su Alibaba? Cedola in pagamento l'8 marzo ma su fineco ancora nulla
Questo è molto prudente, su Capri+Kering, molto probabile autocall tra 11 mesi; ripeto: essendo molto prudente non bisogna aspettarsi performance stellari, ma per diversificare è ottimo:Ciao a tutti, per caso qualcuno può consigliarmi qualche certificato (con un buon rapporto rischio rendimento) avente come sottostanti titoli legati al lusso o industriali visto che sono già carico di petroliferi e assicurativi. Anche qualche certificato con Intesa. Grazie
Questo è molto prudente, su Capri+Kering, molto probabile autocall tra 11 mesi; ripeto: essendo molto prudente non bisogna aspettarsi performance stellari, ma per diversificare è ottimo:
XS2062253864