Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Ciao a tutti, per caso qualcuno può consigliarmi qualche certificato (con un buon rapporto rischio rendimento) avente come sottostanti titoli legati al lusso o industriali visto che sono già carico di petroliferi e assicurativi. Anche qualche certificato con Intesa. Grazie

Fedex71

Forumer storico
si ti ringrazio...ho venduto il XS1575029993 e il XS1575034563,uno leggermente in perdita,l'altro leggermente in guadagno.
Alla fine ci ho guadagnato una pizza...rigorosamente da asporto e con bevande da casa.
La verità ho rosicato non poco...ieri avevo un bel gain...e ci avevo fatto il pensierino di venderli.
La scottatura di wirecard non è ancora passata ed ho preferito uscire anche se avevo un cip su entrambi.
[/QUO
Perfetto!

Fedex71

Forumer storico
Ciao a tutti, per caso qualcuno può consigliarmi qualche certificato (con un buon rapporto rischio rendimento) avente come sottostanti titoli legati al lusso o industriali visto che sono già carico di petroliferi e assicurativi. Anche qualche certificato con Intesa. Grazie
Questo è molto prudente, su Capri+Kering, molto probabile autocall tra 11 mesi; ripeto: essendo molto prudente non bisogna aspettarsi performance stellari, ma per diversificare è ottimo:
XS2062253864

NoWay

It's time to play the game
Questo è molto prudente, su Capri+Kering, molto probabile autocall tra 11 mesi; ripeto: essendo molto prudente non bisogna aspettarsi performance stellari, ma per diversificare è ottimo:
XS2062253864

Molto probabile e 11 mesi fanno un po' a botte. Comunque attenzione che è in bid only, c'è sempre il rischio di pagarlo troppo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto