Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
Buongiorno a te ed a tutta la community :)

Penso che il cert non sia male, anche in ottica di diversificazione...vedo però due possibili criticità, se scelto per investing: la vola molto alta dei sottostanti e la cadenza semestrale che, messe insieme, potrebbero farlo "ballare" molto; secondo me potrebbe essere adatto al trading di breve con entrate ed uscite sui picchi.

Peace and love :rosa:
Sul tema preferisco il CH0590639131 con cedola trimestrale
 

Siloso

Forumer storico
*United Airlines: riprenderà oltre 20 rotte nazionali a maggio
*United Airlines: opererà 100% voli pre-pandemia per America Latina a maggio

si torna a volareeeee
 

skolem

Listino e panino
già se usi la lista ignora vuol dire che non sei stabile di testa, ma che problema ti può dare un post su un forum, mica ti minacciano fisicamente basta vivere tutto con leggerezza, ragazzi rilassatevi...poi la parola ignora deriva dalla parola ignoranza.
Aggiungo un'ultima cosa importante poi basta davvero.
Io ho sempre criticato i post lamentosi di NoWay, non ho mai criticato la sua persona, che anzi ho definito generoso e super disponibile (questi sì sono aggettivi alla sua persona, non ai suoi post)
Tutto ciò è molto diverso da ciò che hai appena scritto tu. La tua frase grassettata è un'offesa bella e buona.
 

percefal

Utente Old Style
già se usi la lista ignora vuol dire che non sei stabile di testa, ma che problema ti può dare un post su un forum, mica ti minacciano fisicamente basta vivere tutto con leggerezza, ragazzi rilassatevi...poi la parola ignora deriva dalla parola ignoranza.
Anch´io ho messo due persone frequentanti questo treadh in Ignore-List. Quindi sono anch´io instabile?
Chi l´avrebbe mai detto... :rotfl:

By the way, che le due persone siano proprio le due che alimentano continuamente le polemiche, e´ ovviamente una pura casualita´. :d:
 

Bu$

The sun is life
1616670367898.png


Buongiorno a tutti, webank su questa operazione mi addebita E. 495,45 di plus mentre a me risulta E. 411,00.
In pratica loro, con questo sistema di scaricare le cedole alla vendita del certificato e non nell'immediato come directa, mi scalano E. 5,63 su tutti i 65 ctf posseduti alla vendita, mentre io ho percepito la cedola di 5,63 solo sui primi 50 e non sugli ultimi 15, come si vede anche dalle date.
Sono certo di aver ragione ed ho inviato già due volte la contestazione.
Qualcuno di voi sa darmi un parere in merito?
Grazie.
 

trip18

Forumer attivo
Questo direi che è abbondantemente BIG. Poca ciccia e ci vuole tanta liquidità. Io devo passare :mad:. NL0014088049
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto