Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh dai ti hanno servito e hanno spazzolato di nuovo...secondo me assurdo comprarlo a 1000 :oops:

Mah...secondo me no...anche comprato a 1000 renderebbe il 3% lordo in 4 mesi se andasse in autocall o il 6% lordo annuo se arrivasse a scadenza; considerando che protegge il capitale per una discesa del WO di oltre il 50%, a me non sembra male in ottica di rischio medio/basso

Mah...secondo me no...anche comprato a 1000 renderebbe il 3% lordo in 4 mesi se andasse in autocall o il 6% lordo annuo se arrivasse a scadenza; considerando che protegge il capitale per una discesa del WO di oltre il 50%, a me non sembra male in ottica di rischio medio/basso
Si, ma c è solo un piccolo particolare Guni: stamattina ha scambiato a 950/960€!

E' grossomodo l'analisi che avevo fatto io al momento dell'entrata, stamani ho visto il book vuoto e ho messo lì un prezzo alto ma per certi altri versi "ragionevole", mi spiego meglio: rispetto ai giorni scorsi ha scambiato alto, se però si considera la struttura del certificato dati i prezzi odierni secondo me è un prezzo che ci puo' stare (io spero di riprenderlo)

XS1575035024 Questo è stato emesso a maggio dello scorso anno e ha pagato un maxicoupon del 30%, quota 997,48 lettera e tra poco più di un mese va probabilmente a rimborso pagando 1015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto