Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2121094101 - scusate la domanda.
Ha una cedola incondizionata 0.9% con data pagamento 12/04.
Comprando oggi si ha diritto alla cedola?
Grazie !!!

Io ho incrementato il JE00BLS3KQ32 che potrebbe autocallare lunedì con un 1% abbondante di rendimento.
Chiedo ai più esperti: non si tratta di un BIG?
mancano 3 sedute oggi compreso W.O. Microsoft 1,55 ca parametro 0 ,75 giornaliero ( mio e mi mi pare anche di Varena) quindi no.Però ci muoviamo su un terreno abbastanza soggettivo.Personalmente quando il sottostante è un indice adotto il parametro 0, 5

Come già chiesto da qualcuno stamane la riposta è negativa; quando la cedola è incondizionata l'ultimi giorno utile per l'acquisto (con cedola) è il giorno di osservazione (quindi ieri).
:mumble:...se è incondizionata, non ha giorno di osservazione.
Vale il principio riportato da C&D "Quando la cedola è incondizionata - e non è prevista l'opzione autocallable - la data di rilevamento coincide con la data di pagamento e quindi il certificato va acquistato almeno tre giorni prima a seconda dell'emittente"

:mumble:...se è incondizionata, non ha giorno di osservazione.
Vale il principio riportato da C&D "Quando la cedola è incondizionata - e non è prevista l'opzione autocallable - la data di rilevamento coincide con la data di pagamento e quindi il certificato va acquistato almeno tre giorni prima a seconda dell'emittente"

Si mi sono espresso male. . . . .; ma il concetto è quello! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto