Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• aa.jpg
    aa.jpg
    60,9 KB · Visite: 150
incrementato XS1575019416 sullo scivolone di tui, se si pensa comunque ad una ripresa del turismo rimane ha un costo/rendimento tra i migliori

con il buon trend di Nexi degli ultimi giorni XS1575024259 che ho in ptf si rende ancora piu interessante con un potenziale 8% di rendimento su un eventuale autocall al 30-6

Hai chiesto conferma del pagamento all'emittente?

DE000UV13657 è un problema di Binck, pagato tutto su Fineco giorno e valuta corretta, già scritto ripetute volte.

Vedi l'allegato 599120

Si certo, ricordo che hai scritto che su Fineco é stato pagato tutto, chiedevo se altri hanno il titolo su Binck, per fare massa critica
Sto scrivendo a UBS adesso, almeno per avere una posizione ufficiale dell'emittente, [email protected]

Buongiorno,

sono detentore, tramite Binck, del titolo in oggetto, il cui pagamento era dovuto il 29 marzo scorso e che non mi è ancora stato rimborsato.

Binck sostiene di non avere ricevuto i fondi.

Per piacere, vi chiedo di confermarmi che avete regolarmente effettuato il pagamento del rimborso.

L'uscita della Lagarde ha fatto proprio un gran bene alle banche. Anche a livello di comunicazione c'è un divario abissale con l'altra sponda dell'oceano...

ECB’s De Guindos: Better Too Slow Than Too Fast In Withdrawing Stimulus

Beh, grandioso... :d:
Ai tempi di Draghi parlava solo lui (e Weidmann a dire il vero).
Adesso invece ogni membro della BCE dice la sua... pessimo!
E anche in questo la responsabile è la Lagarde, che mi sembra sempre più inadeguata a quel ruolo così delicato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto