Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
suì bitcoin io conosco questi etc CH0454664001 ( long) CH0514065058( short)su directa commissioni 0 in acq

Ultima modifica:
su Coinbase non mi sono espresso perchè non (mi) è chiaro quanto sia correlabile al bitcoin.
Probabilmente occorre un po di tempo per apprezzare le correlazioni

Se hai chiaro questo aspetto gradirei la tua opinione
Hai chiesto a quello giusto...

Coinbase credo che sia al suo momento top (non a caso la quotazione l'hanno fatta adesso):
1- ha avuto una crescita incredibile di utenti in questi mesi per i lockdown e la liquidità
2- le criptovalute si sono molto apprezzate, quindi tanti scambi e tante commissioni
3- ci sono ancora poche piattaforme competitor
4- "effetto rarità" cioè non ci sono sul nasdaq altri soggetti del settore
Ora c'è da capire quanto resteranno ancora validi questi punti di forza per i prossimi mesi, considerando che le quotazioni attuali di coinbase sono già alle stelle e scontano già il meglio del meglio del meglio.
Io sono negativo sulle criptovalute per n motivi, già espressi qui, quindi lo sono anche per questo titolo. A parte ciò, il loro merito indiscutibile di essere i primi non è garanzia per il futuro, sicuramente arriveranno altri soggetti agguerriti, soprattutto se le crypto dovessero rimanere così alte. Quindi il tempo che passa, come dicevi, non è detto che sia a loro favore, anzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto