Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è sopra i valori di ieri...
Certificate in BO con Netflix e soprattutto Nokia non molto sopra lo strike..da considerare, come scritto su Telegram prima, l uscita della trimestrale Nokia domani, aspetto che ultimamente ha sempre portato male al titolo con pronunciate correzioni al ribasso..vediamo se la storia si ripete..

grazie ragazzi :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

ora me li guardo
anche il XS2332683486 anche se le quotazioni sono già partite rispetto ai 1005 di settimana scorsa.
c'è anche un certificato che stacca due cedoloni da 20%, mi pare entro giugno, non ricordo l'isin ma la scorsa settimana se ne era parlato e mi pare che sia stato postato anche articolo a riguardo.

SOTTOSTANTI DA BRIVIDI.

Certificate in BO con Netflix e soprattutto Nokia non molto sopra lo strike..da considerare, come scritto su Telegram prima, l uscita della trimestrale Nokia domani, aspetto che ultimamente ha sempre portato male al titolo con pronunciate correzioni al ribasso..vediamo se la storia si ripete..

Sì, ok, è sempre il "solito discorso". Questi certificati hanno un prezzo reale che è determinato dal bid del MM e uno fantasioso a cui i retail comprano... :)

Mi pare impossibile che una dichiarazione del genere su un forum pubblico non possa essere punibile sotto un qualche aspetto alla luce degli sviluppi.
Con questa dichiarazione, nessuno di noi si é attivato per cercare alternative e anzi potrebbe avere trasferito liquidità o acceso nuovi investimenti.
È quello che dicevo ieri

Ragazzi un aiuto!

qualcuno ha una lista maxi-coupon preferiti che staccano il/i cedolone/i da qui al 30 giugno? vorrei smaltire le minus che ho su binck per poi trasferire il/i titolo/i su fineco.. credo che anche qui siamo tutti al corrente di cosa stanno combinando quelli li'!!
Purtroppo e' un tipo di certificato che ho sempre snobbato e quindi nn ne ho tra i preferiti (mea culpa)

Grazie in anticipo

Potresti trasferire tutto il portafoglio titoli Binck a Fineco portandoti dietro le minus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto