Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
sta perdendo più del titolo ma sul lineare è a premio...
Oltre alla tua giusta considerazione ha una cedola in memoria se non erro e quindi lo considero a sconto
Sì, forse non capisco io, ma se eni non risale da quel prezzo, niente cedola, niente rimborso a 100...

Vi state dimenticando qualcosa di importante


GB00BGDFX156.png


(aiutino: inizia per divi e finisce per dendi)
 

BRUNO66

Forumer storico
Telecom è uscita dal recinto ? O ritorna indietro come al solito ?

Con TELECOM ci si può aspettare di tutto! :mad:
Troppe false partenze ha fatto in questi ultimi mesi (anni)!:eek:
Ho parecchi certificati (sotto barriera cedola e anche rimborso a 100 alla scadenza) con “la ciofeca” dentro.... e rimango sempre in attesa.
Unico mio punto di forza la scadenza lunga (ma il tempo passa invano).
 

blackmouth

Nuovo forumer
Piccola domanda: Ho trasferito da BPM a fineco il mio PTF e in una settimana hanno passato tutto senza problemi. Passaggio per motivi personali non per disservizi. Una domanda per chi mi puo' aiutare: non vedo caricate le minusvalenze (ne ho ancora qualcuna da recuperare). Questo avviene in automatico (magari ci vorra' qualche giorno per vederle su fineco) o debbo chiedere la certificazione a bpm e poi caricarle su fineco? Grazie a chi mi puo' rispondere
 

Fedex71

Forumer storico
Piccola domanda: Ho trasferito da BPM a fineco il mio PTF e in una settimana hanno passato tutto senza problemi. Passaggio per motivi personali non per disservizi. Una domanda per chi mi puo' aiutare: non vedo caricate le minusvalenze (ne ho ancora qualcuna da recuperare). Questo avviene in automatico (magari ci vorra' qualche giorno per vederle su fineco) o debbo chiedere la certificazione a bpm e poi caricarle su fineco? Grazie a chi mi puo' rispondere
Devi estinguere il dossier titoli (non necessariamente il c/c) e richiedere emissione certificato di minusvalenze (che però è emesso in automatico); arrivato al tuo domicilio lo invii a Fineco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto