Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Pierpaolo, la marginazione non la uso più da molto tempo (sui certificati l'hanno tolta), non sono in leva e anzi sono molto liquido. Io non ho niente da nascondere e quindi le dichiarazioni le posso anche mandare, ma io non ricordo di avere ricevuto quella richiesta; comunque una cosa del genere, se é così importante, merita almeno una telefonata o un secondo sollecito. Adesso il mio conto é bloccato in acquisto, posso solo vendere.

Beh ormai sono anch'io (volontariamente però) bloccato in acquisto...

Ciao Pierpaolo, la marginazione non la uso più da molto tempo (sui certificati l'hanno tolta), non sono in leva e anzi sono molto liquido. Io non ho niente da nascondere e quindi le dichiarazioni le posso anche mandare, ma io non ricordo di avere ricevuto quella richiesta; comunque una cosa del genere, se é così importante, merita almeno una telefonata o un secondo sollecito. Adesso il mio conto é bloccato in acquisto, posso solo vendere.
A me avevano chiesto le ultime 3 dichiarazioni dei redditi e di rendergli nota la mia storia lavorativa passata. Cosa che ho fatto, avendo loro messo come ultimo termine per l'invio il 26 aprile. Non mi hanno bloccato e non mi hanno più comunicato nulla.

A me avevano chiesto le ultime 3 dichiarazioni dei redditi e di rendergli nota la mia storia lavorativa passata. Cosa che ho fatto, avendo loro messo come ultimo termine per l'invio il 26 aprile. Non mi hanno bloccato e non mi hanno più comunicato nulla.

Guarda, evidentemente l'hanno chiesto anche a me, ma la mail deve essermi sfuggita. Io non la ricordo proprio, né ce l'ho in inbox. La spam la svuoto regolarmente, non mi metto neanche a guardare in mezzo a tutta quella pubblicità che mi arriva.

incommentabile, assolutamente. Ipotizzavo solo sul motivo della richiesta, il resto non si commenta per l'appunto

Nel thread di Binck leggevo di situazioni simili (però con avviso preventivo) prima della mail del "fuori tutti". Hanno richiesto l'aggiornamento dei dati personali e poi in alcuni casi le dichiarazioni dei redditi con la minaccia di bloccare i conti in caso di mancata presentazione...

Nel thread di Binck leggevo di situazioni simili (però con avviso preventivo) prima della mail del "fuori tutti". Hanno richiesto l'aggiornamento dei dati personali e poi in alcuni casi le dichiarazioni dei redditi con la minaccia di bloccare i conti in caso di mancata presentazione...

Devo dire che il mio referente si é attivato per sbloccarmelo, e me lo ha effettivamente sbloccato.
E' chiaro che la mail me la sono persa per qualche motivo, comunque non scherzano affatto.

...e la prossima mossa sarà la visita di un impiegato nerboruto che ci prenderà a cazzotti :wall:

Binck mi ha bloccato l'operatività perché non avrei spedito le dichiarazioni dei redditi come da loro richiesto in una mail che io non ho mai ricevuto, né ho mai ricevuto solleciti, né il mio referente con cui ho parlato due giorni fa mi ha minimamente accennato il problema.

Cerca di risentirli urgentemente; anche a me è capitato; vai a vedere cosa chiedono esattamente e invialo. Dovrebbe sbloccarti subito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto