Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La coincidenza tra prezzi più alti e crescita del lavoro più debole ricorda la dannosa "stagflazione" degli anni '70, e rappresenterebbe il peggior scenario dei due mondi per una banca centrale incaricata di mantenere sia alti livelli di occupazione che prezzi stabili.
Penso che l'autore del commento da cui ho estratto quella frase intendesse che l'nflazione diventa davvero un problema se non è bilanciata da una crescita robusta...
Buonasera, volevo farvi una domanda. Per quanto riguarda i certificati in direct listing, ci sono costi impliciti? Mi spiego, eccezion fatta per lo spread, l'emittente ha altri guadagni? Ciò che viene negoziato inizialmente a 100 vale davvero 100 o comprende dei costi? (vi porto ad esempio questo KID, che riporta costi di ingresso sopra all'1%, a cosa si riferiscono di preciso?) @leon3037 se riuscissi a rispondere tu sarebbe il top