Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io fatta la prima dose il 30/5 (Pfizer). Ora il Gen. Figliuolo mi ha prenotato il 4/7 per 2a dose.
Qui in Piemonte siamo ancora all'età della pietra.
Mio figlio 24enne si è inserito in piattaforma domenica scorsa, il primo gg possibile per i giovani. Prenotato per il 7/8
So che in Lombardia, un ragazzo di ns conoscenza, data adesione stesso gg di mio figlio, prenotato per metà giugno
Qui in Campania, tutta la mia famiglia vaccinata almeno con prima dose. Io e mia moglie anche seconda dose Pfizer, mio figlio di 18 anni con J&J, e l'altro mio figlio di 14 anni fatta sabato la prima dose di Pfizer.

e inoltre crea un rischio maggiore di controindicazioni dovuto alla composizione di 'vecchia' generazione (DNA anziché RNA di Pfizer e Moderna).
Comunque (anch'io ho fatto la prima dose di Astra e attendo la seconda) la copertura dal virus c'è, visti gli effetti in Gran Bretagna.
Tra l'altro anche la ricerca del vaccino italiano è andata a pallino vista la tecnologia superata del DNA.
sisi lo sapevo... comunque le contro indicazioni pare riguardino soprattutto le donne in età fertile... èchiaro comunque che Pfizer e Moderna hanno una composizione tecnologivamente più aggiornata oltre a garantire una copertura leggermente maggiore e quindi sono da preferire

Non per portare sfiga, ma solo per suggerire di tenere le antenne sempre alzate:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto