Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11,60€..i numeri non sono un opinione Skolem e ci corre quanto il giorno e la notte..comunque, per carità, non devo convincere nessuno e ognuno può avere pareri differenti. Il punto, per me, rimane sempre la proporzione tra i 2 prodotti a prescindere da tutto; ovvio che scegliere i prodotti migliori e studiare le quantità non è una cosa che richiede 1 minuto..
infatti, io sono convinto che chi sa costruirli bene e con le giuste proporzioni ha calcolato entrambi gli scenari e cade sempre in piedi, per questo personalmente li ammiro. E sono anche convinto che grosso modo, molti di noi se si mettessero li con un po di tempo e attenzione e pratica (per questo esistono i professionisti) ci arriverebbero.
Credo che sia proprio il fattore che ti fa passare da semplice "subitore" dei mercati a "controllore" dell'investimento indipendentemente dall'andamento delle borse. Da acquirenti di prodotti più o meno confezionati a costruttori di strategie che utilizzano tali prodotti come strumenti (pinza, martello, cacciavite,...) per crearsi il proprio prodotto. Mi piacerebbe arrivarci, ma per ora non ho tempo, in pensione me ne vorrò andare a pescare.... per cui non mi resta che ammirarvi!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto