Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
C'è di buono che sparo cavolate quando sostengo che spesso c'è un peggioramento degli indici europei nel pomeriggio...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
FREXA0013039 Divertente come su questo, appena pagata la cedola vendite a pioggia a prezzi da fame. Nell'ultima settimana bid a 40/50 euro in più e mai una vendita (nonostante la cedola fosse già stata staccata, ma non pagata), oggi vendite anche da 30/40k. Sempre più perplesso su come anche gente con portafogli dignitosi si comporti in modo assolutamente irrazionale. Io ho comprato oggi, non ci speravo..
 

NoWay

It's time to play the game
FREXA0013039 Divertente come su questo, appena pagata la cedola vendite a pioggia a prezzi da fame. Nell'ultima settimana bid a 40/50 euro in più e mai una vendita (nonostante la cedola fosse già stata staccata, ma non pagata), oggi vendite anche da 30/40k. Sempre più perplesso su come anche gente con portafogli dignitosi si comporti in modo assolutamente irrazionale. Io ho comprato oggi, non ci speravo..

Hai ragione. Spesso si vedono dinamiche strane sui books. Sapranno quello che fanno? Boh...
 

NoWay

It's time to play the game
"Le prospettive per l'economia stanno davvero migliorando man mano che la situazione pandemica migliora, le campagne di vaccinazione vanno avanti e la fiducia inizia a crescere". Lo ha detto la presidente della Bce, Christine Lagarde, in audizione al Parlamento europeo, spiegando: "Prevediamo che l'attività economica accelererà a partire da questo trimestre, grazie al sostegno dello stimolo fiscale e monetario e a un vigoroso rimbalzo dell'attività dei servizi in particolare".
Secondo la presidente della Bce, inoltre, "una stretta dei tassi ora sarebbe prematura e creerebbe dei rischi sia per la ripresa che per le prospettive di inflazione".


Ora anche Madame contraddice gli espertoni del tapering anticipato e dell'inflazione fuori controllo...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Hai ragione. Spesso si vedono dinamiche strane sui books. Sapranno quello che fanno? Boh...
Penso di no.. Io su questo mi metto in bid ogni giorno sperando in uno scarico. Puntualmente vengo stra superato di decine di euro da gente che comunque non riesce a comprare. Oggi addirittura più di 30 pezzi dati al MM, e sappiamo che Exane in BO tiene quotazioni particolarmente basse..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto