Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che anche in Germania, poco prima delle 12, il MM ha corretto quell'anomalia di prezzo (troppo basso).
Ora espone 105,65 (bid) - 106.65 (ask)
Ma guarda che in Germania questo certificato non e‘ quotato.
Come osservato correttamente da @NoWay prima, Comdirect riporta solo il bid-ask del Market Maker.
In più, fintantoché il mercato USA (quello di riferimento del sottostante) è chiuso, non è neanche detto che tu possa acquistare dal MM.

I certificati quotati in Germania li trovi in Börse Stuttgart e Börse Frankfurt.
Tutto il resto, Comdirect compreso, riporta solo indicazioni prese dai MM, nulla più.

Ma guarda che in Germania questo certificato non e‘ quotato.
Come osservato correttamente da @NoWay prima, Comdirect riporta solo il bid-ask del Market Maker.
In più, fintantoché il mercato USA (quello di riferimento del sottostante) è chiuso, non è neanche detto che tu possa acquistare dal MM.

I certificati quotati in Germania li trovi in Börse Stuttgart e Börse Frankfurt.
Tutto il resto, Comdirect compreso, riporta solo indicazioni prese dai MM, nulla più.

No, dai. Io mi sono limitato a riportarlo perchè mi sembrava un'informazione utile per tutti. Chi mi ha spiegato come funziona sei tu... :bow:

Buy DE000VQ7B538, NLBNPIT11LG4, CH0590641962 e XS2314170528
CH0590641962 credo che lo hai visto sulla puntata di Sabato di C&D.
Loro hanno presentato anche il GB00BLS1HH73 (che per altro già ho).
Cosa ti ha portato a scegliere il primo invece del secondo? Solo la speranza di una call ad agosto visto che la cedola è metà?

CH0590641962 credo che lo hai visto sulla puntata di Sabato di C&D.
Loro hanno presentato anche il GB00BLS1HH73 (che per altro già ho).
Cosa ti ha portato a scegliere il primo invece del secondo? Solo la speranza di una call ad agosto visto che la cedola è metà?
Si Siloso, quello che ho preso io è una sorta di Etf che potrebbe anche andare in autocall tra meno di 2 mesi; altrimenti cedola (tutto sommato non male per i sottostanti..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto