Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le minute della riunione di giugno del Fomc hanno confermato l'avvio delle discussioni sulla riduzione del programma di acquisti di bond anche se non tutti sono convinti che ci siano le condizioni, a fronte di un'inflazione ritenuta temporanea e un mercato del lavoro che deve ancora migliorare.
I membri dell' istituto di Washington, infatti, non sembrano ancora pronti a comunicare le tempistiche del tapering, complice l' incertezza che ancora circonda il percorso di ripresa dell'economia.
Sempre in tema banche centrali, secondo alcune indiscrezioni la Bce ha concordato di alzare il target di inflazione al 2% e di consentirne il superamento in caso di necessita', aumentando la possibilita' di mantenere una politica accomodante piu' a lungo.
Attenzione quindi oggi ai verbali dell'ultima riunione dell'istituto di Francoforte, mentre nel pomeriggio in Usa l'attenzione sara' rivolta sulle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione.
Ma il target inflazione BCE non è il 2% da anni?

La scheda e´ sbagliata, la cedola e´ di 80 Euro, non dello 0,8%

Sì, non avevo guardato C&D, solo il KID. Mi scuso se non ho precisato e mi sono limitato ad un parere personale su un 4,8% annuale su 2 titoli decisamente solidi, barriera al 50% e trigger autocall decrescente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto