NoWay It's time to play the game 9 Luglio 2021 #23.551 Se interessa, grosso bid retail non molto lontano dal prezzo di rimborso sul GB00BLS0YM84...
NoWay It's time to play the game 9 Luglio 2021 #23.552 albicocco ha scritto: E a proposito di rating e solidità degli emittenti Vontobel e Leonteq come sono messi? gm Clicca per allargare... Benvenuti in Vontobel Siamo un gestore di investimenti operante a livello mondiale con radici svizzere. www.vontobel.com https://www.fitchratings.com/research/non-bank-financial-institutions/fitch-affirms-leonteq-at-bbb-outlook-stable-24-11-2020
albicocco ha scritto: E a proposito di rating e solidità degli emittenti Vontobel e Leonteq come sono messi? gm Clicca per allargare... Benvenuti in Vontobel Siamo un gestore di investimenti operante a livello mondiale con radici svizzere. www.vontobel.com https://www.fitchratings.com/research/non-bank-financial-institutions/fitch-affirms-leonteq-at-bbb-outlook-stable-24-11-2020
Bu$ The sun is life 9 Luglio 2021 #23.553 albicocco ha scritto: E a proposito di rating e solidità degli emittenti Vontobel e Leonteq come sono messi? gm Clicca per allargare... Bella domanda
albicocco ha scritto: E a proposito di rating e solidità degli emittenti Vontobel e Leonteq come sono messi? gm Clicca per allargare... Bella domanda
Renatorino Be the change you want to see 9 Luglio 2021 #23.556 NoWay ha scritto: Buy DE000VQ4E5T7... Clicca per allargare... ti ho seguito... Tks
percefal Utente Old Style 9 Luglio 2021 #23.557 Leoale1820 ha scritto: Lo stavo notando anche io ed infatti ero alla ricerca di qualche certificato interessante. Clicca per allargare... L´operazione era da fare
Leoale1820 ha scritto: Lo stavo notando anche io ed infatti ero alla ricerca di qualche certificato interessante. Clicca per allargare... L´operazione era da fare
Renatorino Be the change you want to see 9 Luglio 2021 #23.558 ma a voi il sito di Borsa Italiana funziona tutto bene? Io ho dei cert su cui non riesco ad accedere alla scheda "Dati completi"
ma a voi il sito di Borsa Italiana funziona tutto bene? Io ho dei cert su cui non riesco ad accedere alla scheda "Dati completi"
NoWay It's time to play the game 9 Luglio 2021 #23.559 Renatorino ha scritto: ti ho seguito... Tks Clicca per allargare... Sempre Unicredit, ma strikes bassi ed eventualmente airbag. Lo seguo da un po'. Mi pare buono considerando il prezzo...
Renatorino ha scritto: ti ho seguito... Tks Clicca per allargare... Sempre Unicredit, ma strikes bassi ed eventualmente airbag. Lo seguo da un po'. Mi pare buono considerando il prezzo...
NoWay It's time to play the game 9 Luglio 2021 #23.560 Renatorino ha scritto: ma a voi il sito di Borsa Italiana funziona tutto bene? Io ho dei cert su cui non riesco ad accedere alla scheda "Dati completi" Clicca per allargare... Se metti un ISIN, provo...
Renatorino ha scritto: ma a voi il sito di Borsa Italiana funziona tutto bene? Io ho dei cert su cui non riesco ad accedere alla scheda "Dati completi" Clicca per allargare... Se metti un ISIN, provo...