leon3037
Forumer storico
Concordo sul fatto di richiedere a C&D (nellapersona del notissimo PierPAolo) un supporto anche per quanto riguarda il 'recupero crediti' relativo alle cedole non pagate.
Almeno per quanto riguarda coloro che hanno sottoscritto il servizio a pagamento.
Fare questo potrebbe senz'altro allargarne la popolarità e invogliare ulteriori retailers a sottoscrivere i servizi.... a buon intenditor poche parole !!!!
indipendentemente dai risvolti, è da sabato mattina che sto cercando qualsiasi notizia, informazione, contatto, utile per ripristinare la correttezza dell'operazione. Ho già avviato i contatti necessari, spero si comprenda che essendo accaduto tra sabato e domenica non era possibile comunicare in maniera più tempestiva ( e non perchè io fossi al mare ma perché dall'altra parte del filo non ci poteva essere risposta) . Si è scritto molto , non solamente qui, a proposito dell'operato di CED e vorrei assicurare e rassicurare tutti che non ci siamo limitati a correggere la scheda in database "lavandocene le mani".