Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Adieu DE000VQ7B538 per ora smette di pagare cedole fastly sotto barriera cedola, venduto e ricomprato due volte ci ho rimessloss (incluse cedole).

Quella di questo mese non l'ha staccata ? Di un pelo ma credo la paga, rilevava il 2 da scheda c&d.
Fino al 1 settembre si vedrà poi il da farsi
 

Jsvmax79

Forumer storico
Google richiederà ai suoi dipendenti che rientrano in ufficio di essere vaccinati. Lo afferma l'amministratore delegato Sundar Pichai, sottolineando che vaccinarsi "è la modalità più importante per mantenere in salute noi stessi e le nostre comunità".
Pichai annuncia anche un posticipo del rientro in ufficio, inizialmente previsto in settembre. "La politica del lavoro da casa è estesa fino al 18 ottobre. Riconosciamo che molti stanno assistendo a un balzo" dei contagi nelle loro comunità "a causa della variante Delta e sono preoccupati dal tornare in ufficio".

Vanguard is offering $1,000 to employees who get vaccinated by October, including those who previously got their shots
 

Jsvmax79

Forumer storico
Eli Lilly shares rose after executives expressed strong optimism about the prospects for its experimental Alzheimer’s drug
 

NoWay

It's time to play the game
ma se quel certifificato non avesse avuto memoria qualcuno lo avrebbe comprato?

...

Poi il fatto che io avrei dovuto, per buona prassi, leggermi altre 100 pagine tecniche in inglese perchè non si può mai sapere, è solo una scelta su come investire, ma senza alcun obbligo o accettazione contrattuale.

Credo di sì e credo anche che avrebbe potuto guadagnarci bene visto che il certificato ha oscillato parecchio e ad un certo punto si è portato non molto distante dalla parità.

...

Se diciamo così, trasmettiamo un messaggio sbagliato. I FT sono il contratto e regolano il rapporto che si instaura tra emittente ed investitore. Non vanno letti perchè "non si può mai sapere", vanno letti se si vuole avere la certezza assoluta di cosa si sta comprando. Poi non lo facciamo per comodità, perchè non abbiamo tempo o perchè non ne abbiamo le competenze, ma dobbiamo essere consapevoli che stiamo sbagliando e che siamo in difetto.
 

NoWay

It's time to play the game
Stanotte sono arrivati a sorpresa dati migliori delle attese sull'andamento dell'economia cinese. L'indice PMI composito del mese di giugno elaborato da Caixin è cresciuto a 53,1 punti da 50,6 precedenti. Le stime erano per un dato invariato. Ancora più pronunciata la crescita dell'indice PMI relativo al settore servizi, salito a 54,9 punti da 50,3 precedenti. Le stime erano a 50,5 punti.
Sullo sfondo, a preoccupare gli investitori restano sempre i dati che rivelano una nuova impennata del COVID-19. La Cina ha riportato 96 nuovi casi nel continente il 3 agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto