Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Qualcuno ha ricevuto il rimborso del DE000UV13657 (quello con Giulio l'Orso)?

Ricorderete sicuramente le peripezie di qualcuno di noi con il rimborso del DE000UV13657 su Binck.
Finalmente mi é stata sistemata la posizione, con l'accredito anche della cedola, e ringrazio moltissimo di nuovo @leon3037 per l'interessamento.
Voglio però anche farvi fare una risata: l'ufficio legale di Binck ci ha tenuto a scrivermi via PEC che la colpa del disservizio é stata mia perché ho acquistato il certificato il giorno in cui si sono verificate le condizioni per l'autocall, e quindi non era possibile che l'acquisto del titolo venisse correttamente regolato. Nonostante questo mio errore, loro sono buoni e hanno deciso di riaccreditarmi capitale e cedola.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ricorderete sicuramente le peripezie di qualcuno di noi con il rimborso del DE000UV13657 su Binck.
Finalmente mi é stata sistemata la posizione, con l'accredito anche della cedola, e ringrazio moltissimo di nuovo @leon3037 per l'interessamento.
Voglio però anche farvi fare una risata: l'ufficio legale di Binck ci ha tenuto a scrivermi via PEC che la colpa del disservizio é stata mia perché ho acquistato il certificato il giorno in cui si sono verificate le condizione per l'autocall, e quindi non era possibile che l'acquisto del titolo venisse correttamente regolato. Nonostante questo mio errore, loro sono buoni e hanno deciso di riaccreditarmi capitale e cedola.

Questa è proprio originale... :eek:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Osservando un po' di grafici ,quello di Amazon ( che ho in ptf insieme a Tesla sul XS2253860139 ) non lascia proprio tranquilli : da oltre un mese è molto debole e non ha trovato nessuna forza per tentare di chiudere il profondo gapdown aperto il 30 Luglio ed ha addirittura incrementato il ribasso , solo il tentativo di chiusura gap a 3580 potrebbe far pensare che il peggio sia alle spalle..

AMAZON.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Anche il nostro Ftse Mib dovrebbe almeno provare a breve a chiudere il gapdown aperto a 26341 per poter credere a nuovi massimi annuali..

Fse Mib

FTSE MIB.jpg
 

Fedex71

Forumer storico
1629538981402.png

Buongiorno a tutti, rivolgo l'attenzione su SAP (molti di noi hanno il famoso JE00BGBBLG60 il cui destino è nelle sue mani...); orbene, da notare la forza relativa del titolo negli ultimi gg borsistici rispetto al Dax, ma altresì che l'eventuale rottura dell'area resistenziale a quota 127,30/127,50 porterebbe alla rottura del doppio massimo con nuove aree da esplorare...e di conseguenza sulla quotazione del certificato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto