Ero interessato al nuovo certificato a gestione attiva in cui Certificati e Derivati e' l'advisor, dato quello che succede ogni volta che viene segnalato un certificato credo che possa dare buone soddisfazioni... ma mi chiedo: al momento e' offerto a 100.35, ma non avendo idea di che cosa ci sia dentro come faccio a dare una valutazione anche approssimativa che il prezzo ci stia??
Infatti, sono molto preoccupato per DE000HV45X06Tui sempre in gran spolvero....
Tieni conto che e‘ un Tracker. Si presume, e credo @leon3037 speri, che questi prezzi non si rivedranno piùEro interessato al nuovo certificato a gestione attiva in cui Certificati e Derivati e' l'advisor, dato quello che succede ogni volta che viene segnalato un certificato credo che possa dare buone soddisfazioni... ma mi chiedo: al momento e' offerto a 100.35, ma non avendo idea di che cosa ci sia dentro come faccio a dare una valutazione anche approssimativa che il prezzo ci stia??
EDIT: ho trovato la composizione dell'indice Index Details (vontobel.com)
Su Directa non ancora caricato....Tieni conto che e‘ un Tracker. Si presume, e credo @leon3037 speri, che questi prezzi non si rivedranno più
Su Directa non ancora caricato....
ho capito che e' un tracker ma gli indici che "tracki" possono andare sia su che giu....Tieni conto che e‘ un Tracker. Si presume, e credo @leon3037 speri, che questi prezzi non si rivedranno più
Buy DE000VQ8N8M1...