Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2011490880 per tutta la mattina é di nuovo andato in tilt e ha distribuito stile Babbo Natale
su questo certificato si é visto di tutto negli ultimi giorni

questo ormai è andato..
si dovrebbe cercare altri certif bnp settati al contrario

io l'ho studiato a lungo e qua tutto il problema derivava, come già scrissi, dal fatto che il titolo saliva quando l'azione sottostante scendeva e viceversa

stamattina il mm in ask è sceso perché solvay risaliva..

il tutto era settato così perchè il MM temeva il mancato rimborso anticipato perchè la prox rilevazione sarebbe a 109, e questo ha originato il bug odierno

probabilmente lo stesso problema c'è anche su altri isin bnp..

magari voi che siete più bravi di me nell'individuazione potreste trovarli..

ciao
Andrea

Ho visto che sul sito quotava 104.50 ma credevo non fosse uscito per nulla. Forse è salito gradualmente, per questo ha fatto pochi eseguiti alla volta

ha scambiato quando i privati hanno venduto...sopra 103 non c'era niente in book e quindi lui è salito gradualmente fino a 104,2 ( visto da me...poi forse anche 104,5 ma non ne sono certo) per poi sparire

ha scambiato quando i privati hanno venduto...sopra 103 non c'era niente in book e quindi lui è salito gradualmente fino a 104,2 ( visto da me...poi forse anche 104,5 ma non ne sono certo) per poi sparire
Grazie mille per le delucidazioni, peccato per il problema che ho avuto con sella, altrimenti avrei sicuramente venduto

questo ormai è andato..

io l'ho studiato a lungo e qua tutto il problema derivava, come già scrissi, dal fatto che il titolo saliva quando l'azione sottostante scendeva e viceversa

il tutto era settato così perchè il MM temeva il mancato rimborso anticipato perchè la prox rilevazione sarebbe a 109, e questo ha originato il bug odierno

ciao
Andrea
si il mm saliva quando solvay scendeva, l'ho notato anch'io ma comunque anche se l'anno prossima avrebbe pagato 1090 cmq sempre 1 anno deve passare, ce ne sono molti con queste caratteristiche ma nessun mm si è mai comportato in questo modo
per me proprio sbarellato di brutto il logaritmo, sarà arduo trovarne uno così in vena di doni...

questo ormai è andato..

ciao
Andrea

mi è capitato di vedere la stessa dinamica su un Banca Imi (oggi Intesa), bnp non è l’unica

Lo stesso Leon parlava di DE000UE8JN35 che è UBS.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto