Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffo23

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, se non vado errato, comprando oggi CH1107644788 si dovrebbe prendere anche la cedola trimestrale del 3.75% e lo si prende sotto 988, con solo Volkswagen sotto strike. A me sembra un buon prezzo...o mi sfugge qualcosa?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti

In caso di ulteriori discese, Tesla punterà alla chiusura del gapup aperto il 25 Ottobre in area 910 Usd..

TESLA.png
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho segnalato a widiba che mi avevano stornato, sbagliando, la cedola di ottobre del DE000UE6AA72 , da me venduto il 15/10. Gli ho detto che la record è il 18 e gli ho allegato lo screen del cedlab, oltre che i final terms. I fenomeni sono riusciti a rispondermi dicendo che siccome la record è il 18 e io ho venduto prima la cedola non mi spetta, riallegandomi lo screen del cedlab da me inviato.
Sarei curioso di capire quanto sarebbe complesso mettere insieme un team decente per gestire i certificati, ma secondo me potrebbe essere parecchio redditizio per una piccola banca/sim, considerando l'operatività media degli investitori e la platea in costante aumento.


Temo che invece loro ragionino al contrario, nel senso che il team competente costa, per loro, parecchio. Penso che prendano gente in stage o comunque con contratti da personale call center.......
 

innocentiproject

Forumer attivo

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti, se non vado errato, comprando oggi CH1107644788 si dovrebbe prendere anche la cedola trimestrale del 3.75% e lo si prende sotto 988, con solo Volkswagen sotto strike. A me sembra un buon prezzo...o mi sfugge qualcosa?

Buongiorno a te e tutti,

confermo che stacca la cedola domani; anche secondo me è un ottimo certificato per rischio/rendimento (infatti ne ho un bel po')

Questa l'analisi di scenario a scadenza

1636534811015.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto