Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Concordo; sono le solite protezioni a tutela dell'investitore: in linea di massima posso anche essere d'accordo, ma se non si è disponibili a levare il blocco nemmeno a fronte di una liberatoria che sono disposto a firmare, allora non è più una protezione, ma una castrazione discriminante nei confronti di chi non la subisce ed opera liberamente spostando la sua pdn in tempo 0. :mad:

Tra questo, una cedola che mi spetta e non mi vogliono dare e gli errori di accredito di altre cedole, sto meditando di cambiare intermediario...
Posso chiederti qualche info in più? Con calma passerò da widiba a fineco, volevo quindi chiederti
- ordini del 10% più alti del prezzo di riferimento vengono sempre bloccati? o la percentuale cambia in base al certificato? (solo telefonando si sbloccano)
- Problemi con le cedole tipo? Mi fai qualche esempio?
Grazie in anticipo
 

skolem

Listino e panino
D'accordo sul fatto che la speculazione in gran parte ribassista, specie sul Ftse-MIB. In genere come c'è una perturbazione sui mercati il Ftse è tra i primi ad essere attaccato, salvo la stagione (per me ormai trascorsa) del periodo d'oro Draghi.... (Ftse-MIB arrivato a ridosso dei 28.000 punti)
Possiamo mettere qualche punto fermo o continuiamo con le chiacchere da bar?

Mi sono preso la briga di fare un file google sheet, ho preso le chiusure daily e ho fatto qualche confronto, e questi sono i NUMERI:

1639651645600.png


Le valutazioni fatele da soli, se volete, oppure continuate a dire che 9 volte su 10 la speculazione è negativa e che quando ci sono i ribassi il nostro listino è il più bersagliato.
 

sterubb

Forumer storico
Venduto anch'io, grazie NoWay!! :baci:
200 pippi in mezz'ora :party:
Ragazzi complimenti a chi ne ha approfittato ma soprattutto al grande Maurizio che l'ha segnalato. 5% in un'oretta è roba rara da vedere.
Impegni di lavoro mi hanno impedito di leggere per tempo e quando mi sono messo sul pc il treno era già passato...
Sarà x la prossima volta tanto Maurizio sfornerà altre chicche delle sue
 

mk79

Money often costs too much
Ma EDF vende ancora energia o si è data pure lei ai viaggi nello spazio ?! o_O

Fortuna che l'unico certificato che avevo ha rimborsato 1 settimana fà..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto