Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti per la semplice influenza si fa un vaccino ogni anno.
Perché? Perché il virus dell’influenza muta e con il passare del tempo il vaccino attenua gli effetti.
Senza considerare che anche chi si vaccina contro l’influenza può ammalarsi.

Non capisco proprio perché per il Covid le cose devono essere diverse.
Si rinnega la storia, la scienza, si buttano al cesso le libertà di informazione e di studio che le generazioni precedenti alle nostre hanno guadagnato con tanta sofferenza.
In nome di cosa? Del Dio dell’Imbecillita’ (ogni riferimento ai Querficker e’ puramente voluto).
influenza è stagionale, covid no
e cmq per l'influenza ci sono medicine

Vladimir Putin endorses the Bank of Russia’s hawkish policies to battle inflation, saying the country could end up facing an economic crisis like Turkey’s if it failed to raise interest rates

Magari fosse solo quello! A distanza di 2 anni non hanno ancora trovato una cura per l'infezione di quel virus.
Oggi non abbiamo gli ospedali al collasso ma già 150 morti al giorno (e con il trend in crescita, purtroppo).

e molti interventi chirurgici, analisi e terapie vengono sistematicamente rinviate a data da destinarsi perché quasi tutte le risorse convergono verso il COVID.....

Ho notato che Leonteq in prossimità di ferie (in estate si era già verificato e ora si ripete nelle feste natalizie) cade spesso in questi errori, ossia mettersi in bid a prezzo superiore al rimborso. Non riesco a spiegarmi il perchè. Forse perchè hanno parecchia gente in ferie e non riescono a seguire il mercato con la giusta attenzione?

Forse c'è un difetto nel loro software di gestione dei certificati quando i sottostanti vanno in zona strike.... ho notato situazioni simili anche per altri MM

Forse c'è un difetto nel loro software di gestione dei certificati quando i sottostanti vanno in zona strike.... ho notato situazioni simili anche per altri MM
Forse è meglio di parlare d altro, magari come sostituire certi prodotti..io, in poche sessioni, ho in "ballo" 3 certificate potenzialmente a rimborso anticipato, ovvero:
- IT0005381469;
- JE00BJRSKQ51;
- XS2314170528

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto