Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dissi tempo fa, mia personale opinione, la maggior parte dei titoli che hanno avuto il boom durante il lockdown, torneranno ai livelli pre-covid.
Questo non significa che sono delle pessime società, semplicemente la quotazione rispecchiava una realtà che ora (fortunatamente) non c'è più.

Delivery Hero, è solo l'ennesima società che sta avendo questa parabola.
Vedi l'allegato 641854
questo è vero. Nella mia assoluta ignoranza sulle "line", ho notato che quasi tutti i titoli che hanno fortemente rintracciato hanno lo stesso identico grafico, praticamente sovrapponibile. Ora bisogna capire se si fermano una volta raggiunto il livello pre-covid o continuano a scendere. Una cosa è certa hanno tutti lo stesso grafico, sembra incredibile.

Come dissi tempo fa, mia personale opinione, la maggior parte dei titoli che hanno avuto il boom durante il lockdown, torneranno ai livelli pre-covid.
Questo non significa che sono delle pessime società, semplicemente la quotazione rispecchiava una realtà che ora (fortunatamente) non c'è più.

Delivery Hero, è solo l'ennesima società che sta avendo questa parabola.
Vedi l'allegato 641854

Io penso invece che la performance di oggi sia dovuta ai dati aziendali pubblicati ieri e che nel tempo ci possa essere una ripresa del titolo intorno ai 60-70 euro (ovviamente non i 140 euro dei massimi del 2021).
IL business dei ciclisti continuerà anche dopo la pandemia, molta gente specie nelle città si è abituata all'ordine su Internet o telefonico, pochi hanno voglia di cucinare in proprio o andarsi a ritirare il pasto, i ciclisti continuano a girare tutto il giorno......(qualche supermercato esempio Carrefour porta a casa la merca con Glovo).

Ultima modifica:
Sfondati i 2...

1644508910987.png

Il dato sull’inflazione negli Stati Uniti di gennaio si è rivelato più alto delle attese. L’indice dei prezzi al consumo è aumentato del 7,5% anno su anno, il massimo dai primi anni ‘80. Anche l’inflazione “core” (che esclude le componenti più volatili dei prodotti alimentari e dell’energia) è salita più del previsto.

Sisi ma 99% calla. Però alla fine entrando a 955 c'erano 5 figure da guadagnare. 4 le ho fatte, bene così per me. Il gioco non valeva più la candela, anche se non ha aperto così male. Ma essendo in bo non potevo aspettare l'apertura

Idem prezzo di carico, ho fatto anch'io lo stesso ragionamento . . . . alla luce di quello che è successo tempo fa con un noto certificato (ancora in portafoglio) con sottostante SAP, e a poche ore dall'autocall dato per certo :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto