Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
Gli Stati Uniti e l'Ue hanno "ignorato" le richieste della Russia sulla sicurezza.
Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al segretario di Stato americano Antony Blinken in un colloquio telefonico. Lo riferisce il ministero di Mosca in una nota. Per Lavrov le affermazioni di Washington che Mosca vuole invadere l'Ucraina sono delle "provocazioni" e un modo di fare "propaganda" anti-russa.
la propaganda anti russa la ha fatta la russia stessa con le sue azioni: nel 2014 in ucraina c' erano parecchi filorussi, anche al di fuori del donbass, e l' ucraina voleva solo avvicinarsi alla ue, ma non alla nato. Oggi l'Ukr chiede la Nato, come tutti i paesi ex urss la hanno chiesta in passato, e quasi tutti sono compatti contro la russia. E' la russia la peggior nemica di se stessa, a livello di propaganda.
 

pitp

Forumer attivo
Segnalo a questo proposito l'ETC JE00B1VS3770 (suggeritomi da un amico del forum, che ringrazio) su cui ho iniziato un PAC la scorsa settimana: a differenza di molti altri ETC, non basa il proprio prezzo sui futures (con annessi problemi di contango nelle fasi di rolling), bensì sul metallo fisico

P.S.: L'ETC è collateralizzato

Ci sarebbe anche questo suggerito da Bellelli in un video su YouTube
 

NoWay

It's time to play the game
Un "dialogo sincero non è compatibile con un'escalation" della tensione.
Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron all'omologo russo, Vladimir Putin, nel corso di un colloquio telefonico durato un'ora e 40 minuti. Lo ha fatto sapere l'Eliseo, precisando che "i due presidenti hanno discusso delle strade per progredire nell'applicazione degli accordi di Minsk, e hanno proseguito la discussione sulle condizioni della sicurezza e della stabilità in Europa".
 

NoWay

It's time to play the game
Un sottomarino Usa è stato intercettato dalle forze di Mosca nelle acque territoriali russe nel Pacifico e poi allontanato.
Lo afferma il ministero della Difesa russo, spiegando che il sottomarino, classe Virginia, ha respinto l'invito a ritirarsi ed è stato poi costretto con "mezzi" non esplicitati a "lasciare le acque russe a tutta velocità".
 

NoWay

It's time to play the game
62 minuti di colloquio. :oops:
Se ne saranno dette di cosine...

Edit. Il presidente degli Stati Uniti ha assicurato al capo del Cremlino che si continua a lavorare ai canali diplomatici, ma ha anche aggiunto di essere pronto, con gli alleati e i partner, "anche ad altri scenari".
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Nella loro telefonata, Vladimir Putin e Joe Biden hanno concordato di proseguire il dialogo sulla crisi in Ucraina.
Lo afferma il Cremlino, aggiungendo che l'isteria americana sulla vicenda è giunta al suo "apogeo". Inoltre, Emmanuel Macron ha detto che non gli sono arrivate indicazioni su una possibile invasione dell'Ucraina in via di preparazione, secondo quanto riferisce un funzionario dell'Eliseo dopo il colloquio tra i due leader.
 

Mark_

Forumer attivo
Ehm..
 

Allegati

  • FB_IMG_1644699125474.jpg
    FB_IMG_1644699125474.jpg
    96,4 KB · Visite: 74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto