Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la figlia del portavoce di Putin protesta contro la guerra
C'è anche la figlia del portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, tra i russi che sui social hanno aderito alla protesta virtuale contro la guerra in Ucraina. Lisa Peskova che vive tra Mosca e l'Europa ha postato una story su Instagram con lo schermo nero e l'hashtag #noallaguerra, che sta riempiendo le bacheche e i profili di molti russi in questi ultimi due giorni. Ieri, diverse città in Russia sono state teatro di manifestazioni pacifiste, finite con oltre 1.700 arresti.

I figli... so' pezzi 'e core :d:

qui in Italia non ti arrestano neanche se fai una strage.... sei subito rimesso fuori a piede libero......

Nessuno sterminio: c'è stato il tentativo (vano) dello Stato Ucraino di riprendersi le regioni autonome che volevano l'indipendenza. ci sno stati scontri con morti da entrambe le parti, visto che gli autonomisti si sono difesi, con l'aiuto russo, molto egregiamente...
Putin vede tutto quel che succede al mondo con prospettiva alquanto parziale e distorta.....
non proprio...
Battaglione Azov - Wikipedia
vedere alla voce "crimini di guerra"

In chiusura sell JE00BLS37P19. Non so neanche se era il MM in bid, ma mi accontento e non tengo la posizione aperta...

DE000UE5QXK5...Vale 0,38% sotto strike. Arrivo sul filo di lana.
Io dico under alle 10 (non mi preoccupa molto se calli o no in realtà)

Nessuno sterminio: c'è stato il tentativo (vano) dello Stato Ucraino di riprendersi le regioni autonome che volevano l'indipendenza. ci sno stati scontri con morti da entrambe le parti, visto che gli autonomisti si sono difesi, con l'aiuto russo, molto egregiamente...
Putin vede tutto quel che succede al mondo con prospettiva alquanto parziale e distorta.....
E dalli: perché non leggi l'articolo di oggi del Corriere. Ti assicuro che non è un giornale comunista ;)

Fuga dall'Ucraina ..

FUGA.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto