Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
veramente è assurdo...se l'occidente ha girato le spalle all'Ucraina dopo averla aizzata è vergognoso,anche se penso che Zelensky nella disperazione lo avrebbe detto...
Ma cmq mi sembra grottesca cmq la reazione dell'occidente...boh
Se i cambi non finiscono in vacca si.. Comunque, a proposito di certificatone, vedo che oggi l'indice è stato ricalcolato alle 17.04, di solito lo fanno la mattina. E lo stesso certificatone si è mosso un sacco intraday, @leon3037 se leggi, c'è stato qualche cambiamento?
Sta parlando Stoltenberg.
Condanna dell'invasione e annuncio di nuovi dispiegamenti di forze per difendere gli alleati. Solidarietà e pensieri per l'Ucraina, che però si arrangerà (nel senso che non ci saranno interventi diretti, ma solo sostegno umanitario e di armi) .
Questi di Azov, l'ha detto anche Paolo Mieli, sono pericolosissimi e pure antisemiti; menano e sparano. Sembra , da ciò che ho letto, che siano stati tollerati dai governanti e non è certo una bella cosa per una nazione che si definisce democratica..
Il meno colpevole è il buon Zelensky che se li è ritrovati come dono avvelenato dei presidenti che l'hanno preceduto (uno peggio dell'altro) che avevano inquadrato quei galantuomini di Azov nell'esercito regolare e addirittura messo uno dei caporioni nel governo. Zelensky lo ha rimosso