Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Quella in corso secondo Di Maio: «è già una guerra mondiale dal punto di vista economico», visto che gli effetti sui prezzi dell’energia e del pane, ad esempio, ha effetti in tutto il mondo.


Quest'uomo ha risorse nascoste...
 

captain sparrow

Forumer storico
sui canali TVSAT di lingua inglese e francese non riportano niente. c'è una notizia su reuter di 3 gg fa sul dibattito iniziato in parlamento. mi sa che tg24 abbia toppato
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
A me pare che dicano che l'Europa può continuare a pagare in euro, sulla base dei contratti stipulati.....
questo è quanto ho visto io

BRUXELLES, 22 aprile (Reuters) - Le società dell'Unione europea potrebbero essere in grado di rispettare i termini della richiesta della Russia di pagare il gas in rubli senza violare le sanzioni del blocco contro Mosca, anche se l'implementazione di una simile procedura non è ancora chiara. Lo ha detto la Commissione Europea, in un documento di orientamento inviato agli stati membri Ue e pubblicato online. Mosca ha emesso a marzo un decreto in cui chiede agli acquirenti di energia di aprire conti bancari con Gazprombank, nei quali i pagamenti in euro o dollari potranno essere convertiti in rubli. Il decreto in questione non impedisce necessariamente un processo di pagamento potenzialmente conforme al regime delle sanzioni Ue, si legge nel documento. "Tuttavia, la procedura per le deroghe dai requisiti del decreto non è ancora chiara", ha aggiunto la Commissione.
 

Mark_

Forumer attivo
IMG_20220423_172444.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto