Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
dai gente che siamo dei maghi, anzi super maghi economici. lo avevamo detto circa un mese fa in tutte le salse che pagare euro o rubli non cambiava niente. adesso anche questi geni di Bruxelles se ne accorgono. Cosa dite siamo noi dei maghi o questi di BRU sono tupidi? o forse semplicemente noi siamo persone normali che ragionano in modo normale?
 

NoWay

It's time to play the game
dai gente che siamo dei maghi, anzi super maghi economici. lo avevamo detto circa un mese fa in tutte le salse che pagare euro o rubli non cambiava niente. adesso anche questi geni di Bruxelles se ne accorgono. Cosa dite siamo noi dei maghi o questi di BRU sono tupidi? o forse semplicemente noi siamo persone normali che ragionano in modo normale?

Ho appena letto sul thread dedicato il comunicato sul blocco del pagamento degli interessi del bond Russian Agricultural Bank pur in presenza di regolare versamento da parte del debitore. Inutile girarci intorno, ormai su tanti aspetti è solo ed esclusivamente una prova di forza, una sorta di "vediamo chi salta prima dalle macchine che si stanno per scontrare"...
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker nel w.e. controlla lo spot di XS2259791890.
Non collima con quello presente sul sito dell'emittente: forse avete sbagliato l'indice.

Ciao, l'indice è corretto, purtroppo trattandosi di un indice proprietario non abbiamo disponibile la quotazione aggiornata tramite il fornitore dati
 

El Trinche

Forumer storico
Grazie NoWay, sei sempre una garanzia.
Quindi il Q1 2022 verrà presentato il 28/04...
Resta il fatto che non trovo neanche sul loro sito dati del Q4 2021, e ciò mi puzza, considerando l'andamento del titolo in continua picchiata.

Trovo solo dai fino al Q3, dove si legge una perdita di 143 milioni (e vedo anche "unaudited" che mi fa pensare non si stata "approvata")...

il 28/4 vengono presentati i dati del q4 e del 2021, non quelli del q1-2022

1650705070159.png
 

NoWay

It's time to play the game
Francamente il messaggio che è arrivato di recente dalla Russia non vedo come non possa inasprire la tensione.... vediamo paesi come la Finlandia e la Svezia, che si sono sforzati per decenni di mantenere una porta aperta alla Russia si stiano affrettando a chiudere la porta.....
si è visto ripetutamente che ragionare con un regime come l'attuale russo (diventato tale dopo un ventennio di tappe di avvicinamento al totalitarismo attuale) sia come battere la testa contro il muro...

Estratto di un'intervista di Macron...

«Dunque penso che si debba essere molto attenti. Lo dico con molta gravità e, oserei dire, con una forma di peso etico, ma se per stanchezza scegliamo di non parlargli più, allora lasciamo la responsabilità di parlare con Vladimir Putin al presidente turco, al primo ministro indiano, al presidente cinese. E decidiamo che saranno i non europei a costruire la pace in Europa, il giorno dopo. Dunque, anche se è molto duro, anche se è talvolta inefficace, dobbiamo insistere».
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto