Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri mio figlio al parco si è messo a giocare con un bimbo e dopo un po’ che giocano scopriamo che era un bimbo ucraino, arrivato in Italia da poco insieme alla mamma per trovare rifugio presso la nonna che lavora qui.
Abbiamo scambiato qualche parola con la nonna che parlava italiano, ci ha raccontato della loro città, degli uomini rimasti e della paura di non rivederli più, della loro casa.
Non so dirvi la pena e il senso di impotenza e inadeguatezza.
Le Pen, il mio risultato è una vittoria eclatante supporter di macron festeggiano la rielezione sotto la torre eiffel (ANSA) - "Sconfitta? No, questa è una forma di speranza. L'aspirazione al cambiamento non può essere ignorata". Lo
L'Ue imporrà un embargo completo al petrolio russo entro poche settimane, secondo il ministro dell'Economia francese Bruno Le Maire. In un'intervista al canale televisivo Bfmtv ripresa dal Kyiv Independent, Le Maire ha aggiunto che cio' contribuira' a fermare il flusso di valuta estera verso la Russia.